La Corrida, Amadeus è identico a Corrado (e funziona). Ma sul web esplode la polemica: “Peggio di Ballando”

La Corrida, Amadeus è identico a Corrado (e funziona). Ma sul web esplode la polemica: “Peggio di Ballando” Il ritorno dello storico talent show su Nove vince anche e soprattutto grazie alla sua fedeltà all’originale, ma le infinite pubblicità scatenano le critiche Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). I "dilettanti allo sbaraglio" de La Corrida sono tornati. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Storico programma ideato da Corrado e da suo fratello Riccardo Mantoni, nato in radio negli anni '60 per poi esplodere sul piccolo schermo, La Corrida è stata la madre di tutti i talent show, dal 1986 al 1997 condotto dall'inarrivabile Corrado per poi andare incontro a rilanci poco efficaci affidati in ordine a Gerry Scotti, Flavio Insinna e Carlo Conti. (Movieplayer)

Come invecchia il nostro cervello? Quali sono i fattori chiave perché resti sano nonostante il passare del tempo? A svelarli è uno studio lungo decenni che ha tracciato i cambiamenti cognitivi da 11 anni d’età a 82, per capire cosa influenza le prestazioni cognitive nel corso della vita. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le pagelle e i dati degli ascolti tv di ieri, mercoledì 6 novembre 2024: Chi l'ha visto? su Rai3 meglio di Rai1. Affari Tuoi 5,5 milioni di spettatori (LAPRESSE)

La Corrida è tornata, ed è una sorta di TikTok per over sessanta che non ci sentiamo di disdegnare

La Corrida, prima puntata mercoledì, ovvero lo storico programma con Corrado in origine e poi vari tentativi di imitazione: quella vera, originale, con il marchio registrato e le cadenze uguali. E con la qualità, si fa per dire, del freak-show p… (la Repubblica)

È stata ben accolta dal pubblico quindi la formula dei dilettati allo sbaraglio le cui performance risultano esilaranti, come questa signora che canta (stonata) intanto che fa yoga. (Corriere TV)

Amadeus, nonostante le fatiche di cui si è parlato in queste settimane per le difficoltà negli ascolti degli ascolti per Chissà chi è? (Ex Soliti Ignoti), ha deciso di rispolverare il programma e togliergli le ragnatele che lo avevano durante le sue ultime edizioni Rai. (WIRED Italia)