Serie A, i numeri di Milan-Napoli: sfida da brividi tra Fonseca e Conte

Gli appassionati di bel calcio sperano che Milan-Napoli, come Inter-Juventus (4-4 se per al Meazza domenica sera), faccia rima con spettacolo . I rossoneri di Fonseca cercano una vittoria che li porterebbe a -5 dai partenopei, primi in classifica, in attesa di recuperare la sfida col Bologna. Il Diavolo , come riportano le informazioni raccolte da Lottomatica.Sport , dovrà essere più forte delle assenze contro il Napoli solido e cinico plasmato da Antonio Conte (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

C'è grande attesa per Milan-Napoli, non solo per quel che riguarda l'intreccio scudetto, ma anche perché per la prima volta dal 1996, una partita di Serie A tornerà in chiaro. La super sfida di San Siro, infatti, sarà visibile gratuitamente su DAZN, basterà iscriversi al sito e collegarsi sulla piattaforma con un po' d'anticipo anche perché la visione in diretta di Milan-Napoli da parte di account gratuiti senza abbonamento DAZN sarà possibile fino a un massimo di circa 2 milioni di utenti, come si legge in una nota. (AreaNapoli.it)

Non lo sappiamo nemmeno noi seduti davanti al Brionvega o al Samo12. Nel palinsesto della vita di chi oggi circumnaviga i cinquant’anni, un posto speciale lo occupa una Signorina Buonasera che con una clamorosa cofana in testa appare sullo schermo in bianco e nero e armata di fatale sorriso annuncia che ora andrà in onda la cronaca registrata di una partita di Serie A (La Gazzetta dello Sport)

Antonio Conte fa da motivatore in vista della prossima sfida di campionato contro il Milan: spunta la richiesta fatta dal tecnico a tutta la squadra azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Probabili formazioni Milan-Napoli: Fonseca fa fuori Leao e Tomori, Conte cambia

La rivalità tra rossoneri e azzurri si è accesa in estate per la scelta del nuovo allenatore Un intreccio di dichiarazioni e scelte tecniche ha dato il via alla sfida tra Milan e Napoli ben prima dell’inizio della stagione. (Napolipiu.com)

L’ultima vittoria dei partenopei in casa del Milan, invece, risale all’annata del terzo scudetto: 2-1 firmato da Politano e Simeone. Sono 8 i punti che dividono gli azzurri di Conte dai rossoneri di Fonseca, anche se questi ultimi hanno una gara da recuperare. (Terzo Tempo Napoli)

Formazioni Milan Napoli - Andiamo a vedere secondo la redazione di SkySport 24 quelle che sono le probabili formazioni di Milan-Napoli per la prossima giornata di Serie A. Probabili formazioni Milan-Napoli, le scelte (CalcioNapoli24)