Trump contro Harris, l'ultima accusa: "Vuole il cambio di sesso per i migranti"

Altri dettagli:
Ucraina

"Kamala Harris vuole operazioni di cambio di sesso per i migranti che sono in carcere". Donald Trump parla di immigrazione e attacca la vicepresidente degli Stati Uniti a meno di 40 giorni dalle elezioni per la Casa Bianca. "Pensateci: operazioni per il cambio di sesso per persone in prigione dopo essere entrate irregolarmente nel paese. E lei ha detto 'ok, lo faremo'. L'unico modo per rendere sicuro il nostro confine è licenziare Kamala Harris a novembre", dice Trump in una conferenza alla Trump Tower a New York (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Il candidato repubblica alla presidenza degli Stati Uniti d'America Donald Trump ha insultato ieri la sua avversaria democratica Kamala Harris, durante una visita nel Wisconsin sudoccidentale, definendola "mentalmente disabile" durante un discorso focalizzato sull'immigrazione. (Adnkronos)

“Il popolo americano merita un Presidente che si preoccupi più della sicurezza dei confini che di fare giochi politici”. Queste sono le parole di Kamala Harris, la candidata dem alla casa bianca, che ieri nel suo viaggio al confine con il Messico ha ribadito la sua politica di difesa dei confini. (Nicola Porro)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Trump rincara la dose: «Biden divenuto mentalmente disabile, Harris nata così»

"Kamala Harris vuole operazioni di cambio di sesso per i migranti che sono in carcere". Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Mancava qualcosa nelle proposte politiche di Kamala Harris. Tuttavia, la vicepresidente non aveva ancora affrontato il tema più profondo della direzione dell'economia americana: se avrebbe continuato con la svolta anti-globalizzazione e anti-liberista del presidente in carica, Joe Biden. (Il Giornale d'Italia)

«Joe Biden è diventato mentalmente disabile, Harris è nata così», ha detto. E sapete cosa? Lo sanno tutti», ha aggiunto. (Corriere del Ticino)