Lo yacht extra-lusso si arena su una spiaggia a Formentera

Lo yacht extra-lusso si arena su una spiaggia a Formentera
Corriere TV ESTERI

Sta circolando in queste ore sui social network il video di uno yacht extra-lusso arenato su un isolotto di Espalmador a Formentera, in Spagna. Secondo quanto riportano alcuni media spagnoli, l'incidente sarebbe avvenuto nella notte di sabato 22 giugno. Le immagini mostrano l'imbarcazione inclinata su una piccola collina di sabbia su una lingua di terra frequentata da alcuni bagnanti. Nel video - pubblicato su Instagram dalla pagina Welcome to Favelas - si vedono alcune persone a bordo dell'imbarcazione, a prua (Corriere TV)

Su altre testate

Formentera, yacht di lusso arenato su un isolotto: l'incredulità dei turisti in spiaggia (La Stampa)

Nei video circolati sui social si vede l'imbarcazione inclinata su una piccola collina di sabbia su una lingua di terra frequentata da bagnanti. Un video divenuto virale sui social mostra uno yacht di lusso arenato sull'isolotto di Espalmador a Formentera, in Spagna (Sky Tg24 )

Una scena da videogioco. La sera di sabato 22 giugno, forse complice la scarsa visibilità, uno yacht di lusso si è arenato sull’isolotto di Espalmador tra Ibiza e Formentera, in Spagna. Il panfilo, come dimostrato da un video circolato sui social, si è bloccato su una piccola duna di sabbia, in una zona molto frequentata dai turisti. (Virgilio Notizie)

Yacht di lusso arenato a Formentera: l'incredulità dei turisti in spiaggia

Uno yacht di lusso letteralmente ‘spiaggiato’: arrivano da Formentera le incredibili immagino di uno yacht finito inspiegabilmente su una duna di una spiaggia. Tra le ipotesi alla base dell’incidente, un improvviso cambio di marea o un’errata manovra del ‘timoniere’. (Virgilio)

L’immagine è abbastanza surreale e il video sta infatti facendo il giro dei social. Uno yacht di lusso arenato sull’isolotto di Espalmador a Formentera, in una dinamica non chiara. (Il Fatto Quotidiano)

L'imbarcazione è inclinata su una piccola collina di sabbia su una lingua di terra frequentata da bagnanti, mentre persone a bordo sono visibili nel video pubblicato su Instagram dalla pagina Welcome to Favelas. (la Repubblica)