Perché tutti parlano di "Monsters" la serie n.1 di Netflix

Perché tutti parlano di Monsters la serie n.1 di Netflix
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono passati più di 30 anni. Ma quell'omicidio che scosse l'America, ha ancora l'effetto di inquietare. Questa volta gli spettatori di Netflix. Che si sono riversati in massa a guardare Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez. La serie di Ryan Murphy è il secondo capitolo dell’antologia true (AMICA - La rivista moda donna)

La notizia riportata su altri media

"La reazione della famiglia è prevedibile, nel migliore dei casi", ha affermato Murphy. "Trovo interessante che non diano dettagli su ciò che considerano scioccante. All'indomani del comunicato dei parenti dei fratelli Menendez contro MOSTRO: la storia di Lyle ed Erik Menendez, il produttore Ryan Murphy replica alle critiche mosse dalla famiglia, che aveva definito la serie "un grottesco shockudrama". (BadTaste)

Pochi giorni fa è invece arrivata sulla piattaforma di streaming la seconda stagione, che si intitola Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menéndez. La prima stagione, uscita nel 2022, raccontava la storia di Jeffrey Dahmer (nella foto). (Libero Tecnologia)

I due figli maschi, Lyle e Erik, classe 1968 e 1970, educati per essere dei vincenti. Il padre José, versione cubana del self made man, emigrato dall’Avana ancora ragazzo, quindi imprenditore di successo fino alla consacrazione, direttore di produzione a Hollywood con villone a Beverly Hills. (Corriere della Sera)

Monsters, ecco com'è la vera casa da 17 milioni di dollari in cui sono stati uccisi i Menéndez [FOTO]

La serie Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story continua a essere tra le più viste su Netflix. Il caso dei due fratelli che hanno ucciso i loro genitori è tornata d’attualità, con in botta e risposta che dal piccolo schermo è arrivato nella realtà tra critiche e accuse di aver mal rappresentato i protagonisti e la vicenda. (Best Movie)

Il primo contatto tra Cooper Koch, volto di Erik Menendez nella serie tv Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez ora in onda su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick), e il vero Erik, che insieme al fratello Lyle sta scontando l’ergastolo senza possibilità di libertà condizionale per l’omicidio in primo grado dei loro genitori Kitty Andersen (Chloë Sevigny) e José Enrique Menendez (Javier Bardem), compiuto nel 1989 nella loro casa di Beverly Hills, è stata una telefonata la sera prima della première dello show sulla piattaforma. (Sky Tg24 )

Uscito giovedì scorso su Netflix, il secondo capitolo della serie antologica Monsters (storia di Lyle ed Erik Menendez, da cui l’aggiunta di una esse plurale) ha subito racimolato le polemiche legate a ogni prodotto di Ryan Murphy (Io Donna)

Perché tutti parlano di "Monsters" la serie n.1 di Netflix