“McTominay farà bene!”, l’ex Napoli è netto: salti di gioia per Conte

“McTominay farà bene!”, l’ex Napoli è netto: salti di gioia per Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Dopo il suo esordio dal primo minuto con la maglia del Napoli, Scott McTominay è stato protagonista di alcune dichiarazioni. Il Napoli di Antonio Conte ha pareggiato nella giornata di ieri per 0-0 contro la Juventus di Thiago Motta. Questo è stato un ottimo risultato, vista anche la sconfitta dell’Inter nel derby contro il Milan. I partenopei, infatti, sono secondi in classifica dietro al Torino delle meraviglie di Paolo Vanoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

E' un buon momento per il Napoli di Antonio Conte che in cinque giornate di campionato ha raccolto 10 punti. Buono il pareggio contro la Juventus di Thiago Motta allo Stadium di Torino. Chi sta ritrovando il passo dei tempi migliori è il capitano Giovanni Di Lorenzo, con una rinnovata serenità sotto ogni punto di vista. (AreaNapoli.it)

Fabio Caressa, giornalista ed opinionista di Sky Sport, conduttore di Sky Calcio Club, ai microfoni della sua trasmissione, nel corso del consueto focus dedicato ai temi più caldi del momento del campionato italiano di Serie A, si è soffermato - tra l'altro - sul Napoli di Antonio Conte, reduce dallo 0-0 in casa della Juventus di Thiago Motta nel match di sabato sera della quinta giornata, andato in scena all'Allianz Stadium di Torino. (AreaNapoli.it)

"Il Napoli è risalito tanto: Conte ha cambiato formazione, ha fatto una rivoluzione, mettendosi a quattro dietro nella partita contro la Juve. Partita molto noiosa: per fortuna, c'è stato il derby tra Inter e Milan. (CalcioNapoli24)

Caressa: “Conte ha rivoluzionato il Napoli contro la Juve: ecco come”

Secondo quanto riportato da Repubblica, McTominay ha percorso ben 12.8 chilometri durante la partita contro la Juventus, più di qualsiasi altro giocatore in campo. Il dato impressionante su McTominay e la richiesta di Conte (Napolipiu.com)

In prima pagina Tuttosport titola: “Juve, non è solo colpa di Vlahovic”: “il serbo è un caso ma Motta deve svoltare”. È rimasto Tuttosport (e Di Canio) a criticare la Juve di Thiago Motta: solo possesso palla, gioco troppo lento. (IlNapolista)

"Il Napoli è risalito tanto: Conte ha cambiato formazione, ha fatto una rivoluzione, mettendosi a quattro dietro nella partita contro la Juve. Partita molto noiosa: per fortuna, c'è stato il derby tra Inter e Milan. (CalcioNapoli1926.it)