Cagliari Milan, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Anche Fonseca ha parlato prima della partita a Dazn: "Dopo Madrid abbiamo parlato tanto dell'importanza di questa partita, pericolosa perché arriviamo dopo aver giocato bene e vinto a Madrid. Se non avremo l'atteggiamento giusto sarà difficile. Dobbiamo capire che oggi è un'altra partita. Rincorsa su Napoli e Inter? Abbiamo bisogno di questa partita per non perdere il treno. Poi la sosta per noi non sarà positiva". (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Palla meravigliosa di Reijnders che scavalca la difesa cagliaritana, Leao ci arriva e batte Sherri con un preciso pallonetto che termina oltre la linea di porta. (la Repubblica)

Nicolas Viola si rende protagonista di un'ingenuità clamorosa nel corso di Cagliari-Milan. (Fanpage.it)

Dal miracolo di Maignan al raddoppio di Leao: il portoghese fa tutto da solo, Cagliari-Milan 1-2 (TUTTO mercato WEB)

Cagliari-Milan 2-2: Zappa pareggia i conti | Serie A News

Cagliari Milan, vi segnaliamo quanti sono i tifosi presenti oggi presso l’Unipol Domus per assistere alla sfida valida per la 12 giornata di Serie A 24-25 (Cagliari News 24)

54' GOL CAGLIARI. 63' Ennesimo pericolo da corner: è Camarda che salva sulla linea il colpo di testa del Cagliari (Milan News)

L'esterno chiede e ottiene il triangolo da Nicolas Viola e poi batte Mike Maignan in uscita sul primo palo. Al 53', Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders pasticciano a metà campo, Gabriele Zappa recupera palla e parte in velocità. (Pianeta Milan)