Zielinski stupisce Inzaghi: due fattori rivoluzionano l’Inter
L’impatto di Piotr Zielinski sull’Inter è sempre più importante: due fattori possono cambiare le gerarchie di Inzaghi e rivoluzionare i nerazzurri Il destino dei nerazzurri in questa stagione passa anche dall’utilizzo delle seconde linee, quei calciatori che abitualmente non vengono indicati come titolari, ma da cui passa il futuro del club, in una stagione congestionata dagli impegni e in cui si giocherà praticamente ogni tre giorni, fino al percorso che porta al Mondiale per club in estate. (InterLive.it)
La notizia riportata su altri giornali
Napoli? Sono in un top club ma sarei stato felice anche di prolungare il contratto lì". Avrei preso in considerazione la Spagna ma volevo restare in Italia. (Sport Mediaset)
Tra i vari temi affrontati, Zielinski ha parlato della decisione presa un anno fa di indossare la maglia nerazzurra, nonostante avesse ricevuto numerose offerte dopo la scadenza del contratto con il Napoli. (ilBianconero)
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato. In casa Napoli ci sono valutazioni importanti su quello che si potrà fare per migliorare la rosa a disposizione di Antonio Conte. In avanti si fa un gran parlare di Bonny come obiettivo potenziale degli azzurri, anche se pare difficile che il Parma possa liberarsi di lui a campionato in corso, dovendo quindi porsi nella condizione di cercare un nuovo attaccante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Piotr Zielinski, centrocampista dell’Inter e capitano della Nazionale polacca, ha commentato il suo trasferimento a parametro zero ai nerazzurri durante un’intervista concessa a Kanal Sportowy dal ritiro della Polonia. (GianlucaDiMarzio.com)
Ultimissime Juve LIVE: ufficiale la risoluzione del contratto di Pogba, novità in difesa (Juventus News 24)
"Sono in un grande club, dove non ti fanno mancare nulla. Zielinski: "Inter, primi giorni duri. Con Inzaghi la preparazione più difficile da quando sono in Italia" (L'Interista)