Joaquin Correa, futuro incerto: Bologna e Torino ci provano

Joaquin Correa e il nodo ingaggio Il contratto di Joaquin Correa con l’Inter scadrà il prossimo 30 giugno, ma il suo futuro resta ancora da definire. Nonostante i tentativi passati di cederlo, l’attaccante argentino è ancora parte della rosa nerazzurra. Il Bologna ha manifestato interesse per lui, ma per garantirsi la sua permanenza in Serie A, sarebbe necessario un ridimensionamento del suo stipendio. (Europa Calcio)
Su altri giornali
L'edizione oggi in edicola di Repubblica si sofferma sul futuro di Antonio Conte e scrive: (CalcioNapoli24)
"Antonio Conte resterà sulla panchina del Napoli anche la prossima stagione! Certo, dovendo fare una percentuale non posso darlo con assoluta certezza, ma parliamo almeno dell'80%. A fine stagione ci sarà un vertice con Aurelio De Laurentiis per delineare la strategia per la prossima annata con un budget di mercato che sarà di oltre 100 milioni (si sfioreranno i 150 milioni di euro)". (Pianeta Milan)
“Conte accostato alla Juve? Anche a domanda precisa e diretta non ha mai risposto dicendo che ha un contratto col Napoli. Ha parlato solo di un futuro confronto con la società. E poi c’è la situazione della Juventus, dove la coppia Giuntoli-Motta ha combinato un disastro superiore a quello di De Laurentiis dello scorso anno a Napoli. (CalcioNapoli24)

Adesso si deve costruire attraverso la nascita di una squadra che sta lottando per lo scudetto. Conte è partecipe in qualcosa che sta costruendo, so che ama Napoli in tutto e per tutto. (fcinter1908)
Nessuna clausola è sancita nel contratto triennale che lega il Napoli e Conte, scadenza 30 giugno 2027. Sono vincolati solo alle norme del diritto civile. Chi licenzia paga fino a scadenza contratto, chi si dimette se ne va quando vuole, curando etica e preavviso (IlNapolista)
Napoli, Di Canio: "Se vince il campionato e non gli rinforzano la squadra, Conte se ne va" Il Napoli non molla e rilancia la sfida all'Inter. Lo ha fatto vincendo l'ostica gara casalinga con la Fiorentina, decisa dalle reti di Lukaku e Raspadori. (Calciomercato.com)