Scossa di magnitudo stimata 4.4 a Erice

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Trapanioggi.it INTERNO

Altra scossa di magnituto 4.1 avvertita nell'isola di Levanzo Levanzo - (arcipelago delle Egadi) - Ancora una scossa di terremoto di magnitudo stimata attorno a 4.1 è stata avvertita invece nella zona dell'isola di Levanzo alle 5. La profondità stimata è stata di circa 1,2 Km - Lat 38.1573 - Lon 12.3067. Erice - Una scossa di terremoto a carattere ondulatorio di magnitudo stimata attorno a 4.4, si è verificata alle ore 05:00 con epicentro a Erice, in provincia di Trapani (Trapanioggi.it)

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos) – Una scossa di terremoto di magnitudo 4,1 è stata registrata nel Tirreno meridionale al largo di Trapani. La scossa è stata avvertita a Trapani, ma anche a Marsala, Mazara del Vallo e nelle Egadi. (il Fatto Nisseno)

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.1 è stata registrata questa mattina intorno alle 5 dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. Il sisma è avvenuto al largo della costa occidentale della Sicilia, in mare, di fronte a Trapani, alla profondità di 1 chilometro. (L'Unione Sarda.it)

Scossa di terremoto con epicentro al largo di Trapani, in Sicilia, nelle acque del Tirreno meridionale. Il sisma, di magnitudo 4.1, è stato avvertito nella città antistante all’epicentro, ma anche a Marsala, Mazara del Vallo e nelle Egadi. (Virgilio Notizie)

La scossa di terremoto, oltre che nella città di Trapani, è stata avvertita anche a Marsala, Mazara del Vallo e nelle Egadi (Quotidiano di Sicilia)

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.1 è stata registrata dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia al largo della costa occidentale della Sicilia. La scossa è stata avvertita a Trapani, ma anche a Marsala, Mazara del Vallo e nelle Egadi. (La Sentinella del Canavese)

Terremoto in Sicilia, scossa di magnitudo 4.1 al largo di Trapani: avvertita fino a Palermo e nelle Egadi Terremoto oggi in Sicilia: una scossa di magnitudo 4.1 è stata registrata dall’Ingv com epicentro al largo di Trapani alle 05.00 e ad una profondità di 1.2 km. (Fanpage.it)