Cuscini per neonati richiamati dal mercato per rischio soffocamento: i rimborsi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
QuiFinanza ECONOMIA

Il rischio è quello di soffocamento per i più piccoli.

Cuscini per bebè richiamati per rischio soffocamento: come avere il rimborso. I genitori che hanno in casa un cuscino Boppy Hug&Nest sono invitati a sospenderne immediatamente l’uso e contattare il servizio consumatori di Artsana e Chicco per ricevere assistenza

Il cuscino, viene specificato nel comunicato stampa, non deve in alcun modo essere utilizzato per il sonno dei bambini o senza supervisione di un adulto. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altre testate

Richiamati più di 3 milioni di cuscini per bambini della Boppy Co. : pericolo soffocamento Alcuni cuscini per bambini della società Boppy Co. (Fanpage.it)

Per tale ragione sono stati richiamati 3,3 milioni di cuscini per bambini Boppy, dopo che sono stati segnalati i decessi dei neonati. Gli otto decessi, verificatisi tra dicembre 2015 e giugno 2020, sono avvenuti per soffocamento dopo che i bambini sono stati posizionati sulla schiena, sul fianco o proni sui cuscini. (Soverato Web)

Cuscino per neonati Chicco: qual è il modello ritirato dal mercato. Cuscini bebè a rischio soffocamento: come chiedere il rimborso. I genitori che si ritrovano in possesso del cuscino per neonati Boppy Hug&Nest - Nido di Coccole sono invitati dalla Chicco a sospenderne subito ogni utilizzo non supervisionato da un adulto (Money.it)

La gravidanza trasforma il corpo della futura mamma e cambia le sue abitudini, compreso quelle del riposo. Tuttavia, dopo aver scelto in cuscino strizzando l’occhio alla forma, ai materiali e al prezzo, resta importante sapere quale posizione assumere con il cuscino per gravidanza (MyGlam)