Sporting, pronti i campi per l'allenamento di Sinner

Jannik Sinner è già padrone della città. Il suo volto è ovunque, in piazza, sotto i portici, nei viali alberati che portano al PalaInalpi che ospiterà da domenica le Atp Finals. L'albergo che ospita l'azzurro e il suo staff capitanato da Darren Cahill è preso d'assalto: tutti vogliono fare una foto con Jannik, il numero 1 al mondo. Il quale, sorridente e disponibile, cerca di accontentare tutti. Anche al JMedical, dove in mattinata è stato sottoposto ad alcuni test fisici, la gente era tutta per lui. (Tuttosport)

Su altre testate

Appassionati di questo sport e del numero 1 del ranking ATP si sono riuniti fuori dall’hotel Principi di Piemonte per accogliere l'azzurro, dimostrando una dedizione senza eguali. Le ATP Finals di Torino non sono ancora iniziate, ma l’entusiasmo di tutti i tifosi è già alle stelle. (RaiNews)

Dopo l'accoglienza di domenica sera, con cori da stadio intonati da chi ha atteso anche 12 ore davanti all'hotel Principi di Piemonte pur di vederlo, oggi Jannik Sinner ha continuato a ricevere dimostrazioni di grande affetto. (Corriere della Sera)

In coda 12 ore per aspettare Sinner, al via le Atp Finals di Torino Lunedì mattina il tennista Jannik Sinner si è recato al J-Medical, il centro medico della Juventus, per controlli e test fisici. All'uscita, l'attuale numero 1 al mondo ha firmato qualche autografo sulle palline da tennis dei suoi fan. (La Stampa)

Sinner si prepara alle ATP Finals girando in Vespa! - News

Dal 10 al 17 novembre al Pala Alpitour di Torino andranno in scena le Nitto ATP Finals 2024 , il gran finale della stagione maschile, che in verità, per alcuni tennisti, si prolungherà ulteriormente con la Coppa Davis a Malaga . (Eurosport IT)

Jannik Sinner si presenterà da numero 1 al mondo alle ATP Finals, il torneo di fine stagione riservato ai migliori otto tennisti dell’annata agonistica. Dopo aver perso l’atto conclusivo della passata edizione contro il serbo Novak Djokovic, l’azzurro cercherà il grande exploit di fronte al proprio pubblico in modo da mettere la ciliegina sulla torta a un 2024 da urlo, condito per il momento da due sigilli negli Slam (Australian Open e US Open) e da tre affermazioni nei Masters 1000 (Miami, Cincinnati, Shanghai). (OA Sport)

Jannik Sinner si è preparato a lungo per le ATP Finals. Come ci ha dimostrato l'allenatore del tennista, Darren Cahill, il quale sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto in cui ritrae il campione insieme al suo fisioterapista, Ulises Badio, su una Vespa rossa. (InMoto)