Jonathan Milan firma il bis in volata a Francavilla al Mare! Battuti Groves, Merlier e Lonardi. Pogacar sempre in rosa

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Tracotanza, arroganza, prepotenza. Sono queste le cose che balzano immediatamente alla testa dopo aver visto la volata di Jonathan Milan sul rettilineo di Francavilla al Mare . Il gigante della Trek mette il punto esclamativo ad una giornata abbastanza lineare e firma la sua personalissima doppietta al Giro, raddoppiando il successo di Andora . Ora possiamo dirlo, al netto delle assenze: il velocista più veloce di questa corsa è lui, ormai lanciatissimo verso il bis in ciclamino. (Eurosport IT)

Su altri media

Quanti rischi si prende Pogacar! È davanti anche oggi per pilotare Molano Milan fa il bis e il pienone di punti, Pogacar combatte sempre: la tappa in 2' (Eurosport IT)

7 GAVIRIA Fernando Movistar Team 40 12 ,, 8 BAUHAUS Phil Bahrain – Victorious 35 10 ,, (OA Sport)

Il friulano della Lidl-Trek, al secondo successo in questa edizione della corsa rosa e al 5° in stagione, si impone davanti al belga Tim Merlier (Soudal Quick-Step) e all'australiano Kaden Groves (Alpecin-Deceuninck). (il Fatto Nisseno)

Lo sprinter azzurro della Lidl Trek ha preceduto nella volata il belga Tim Merlier e l'australiano Kaden Groves (LAPRESSE)

Il Giro d’Italia 2024 propone oggi la quattordicesima tappa, la cronometro Castiglione delle Stiviere-Desenzano del Garda di 31 km. E’ la seconda frazione contro il tempo dopo la Foligno-Perugia (settima tappa) dominata la scorsa settimana dalla maglia rosa Tadey Pogacar. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Secondo successo del velocista friulano della Lidl-Trek, già vincitore ad Andora, che ha battuto tutti nella volata di gruppo nell'undicesima tappa, la Foiano di Val Fortore-Francavilla al Mare di 207 chilometri (AGI - Agenzia Italia)