Pardo: «Milan-Inter? Partita dal significato relativo. Solo per i tifosi»
Milan-Inter in programma lunedì sera per il derby. I nerazzurri possono vincere lo Scudetto, Pierluigi Pardo comunque non dà troppo importanza alla partita su Tutti Convocati. PARTITA – Pierluigi Pardo non dà importanza alla partita nonostante tutto quello che potrebbe accadere a San Siro: «Francamente è una partita dal significato relativo. Il Milan darà qualcosa in termini di orgoglio solamente. Lunedì sera contro l’Inter avrà la possibilità di un sussulto, per dare un segnale ai tifosi. (Inter-News)
Su altri media
Orsi non ci sta e risponde a tono a Mario Mattioli, che è ritornato nuovamente sullo scudetto del 2006 dato a tavolino all’Inter. (Inter-News)
Inter sostiene campagna del WWF Italia "Il Panda Siamo Noi" e porterà in campo il 22 aprile, Giornata della Terra (Earth Day), gli "Ext1nction Numb3rs", in occasione del derby col Milan. (Inter-News)
D’intesa con il WWF, che ha promosso la campagna “Il panda siamo noi”, i numeri di ciascun giocatore saranno associati ad una fascetta cucita sulla manica che collega quei numeri all’emergenza che stiamo vivendo: gli Extinction Numbers. (la Repubblica)
Questa Serie A è stata letteralmente stradominata dall’Inter, che attraverso un gioco spumeggiante e brillante ha surclassato le sue rivali. Poi lunedì potrà succedere tutto e il contrario di tutto. (Fcinternews.it)
Allo stadio Meazza di Milano si gioca il derby valido per la trentatreesima giornata di Serie A tra Milan e Inter. Sfida cruciale per la corsa scudetto. I nerazzurri, infatti, in caso di successo diventerebbero aritmeticamente campioni d’Italia. (Bottadiculo)
IN USCITA – A fine stagione Albert Gudmundsson diventerà un pezzo pregiato del mercato. L’attaccante islandese, che aprirà la trentatreesima giornata di Serie A con Genoa-Lazio alle ore 18.30, è reduce da un’ottima stagione in rossoblù. (Inter-News)