Il Real Si Affida All Italia Conte O Capello Per Il Dopo Benitez

Dopo Carlo Ancelotti potrebbe esserci nuovamente un italiano alla guida del Real Madrid. È quanto sostiene il quotidiano spagnolo Marca, che vede due tecnici azzurri in pole position per la panchina dei Blancos nel dopo-Benitez: si tratta di Antonio ... (Fantagazzetta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ultima tappa: il Parma vince e convince, sorretto da tifosi straordinari che si distinguono per attaccamento alla causa e... (ParmaToday)

MINTURNO – Continuano gli incontri tematici del Meetup Minturno Scauri: il prossimo appuntamento avrà come tema la “Connettività e Democrazia partecipata”.  “Ciò che più frequentemente viene associata alla parola connettività – si legge in una nota – è internet: in realtà connettività oramai è sinonimo di... (Minturnet)

La partita amichevole che il Parma Calcio 1913 doveva giocare oggi pomeriggio allo stadio Giovanni Morelli di Brescello... (ParmaToday)

Il tecnico del Real Madrid è di nuovo finito sulla graticola: battere la Real Sociedad è obbligatorio, ma potrebbe non bastare per salvare la panchina. (Eurosport IT)

Tra le panchine traballanti per definizione c'è quella del Real Madrid: allenare i Blancos ed essere sicuri di essere ancora in sella la settimana successiva è quasi utopia. (il Giornale)

Benitez? Nel Real non c'è tempo, devi vincere e devi farlo subito” sono le parole di Luis Figo. Nella sua testa almeno c'è l'idea di allenare i Blancos, un giorno. (CalcioWeb)