Bordeaux Psg 2-3: risultato, gol e highlights della partita di Ligue 1

Mauricio Pochettino. Arbitro: R. Buquet. Ammonizioni: Pembele (BOR), Mbappé (PSG), Niang (PSG). INFORTUNIO LAZZARI: LE NEWS DALLA LAZIO E I TEMPI DI RECUPERO

Poco prima del duplice, arriva il raddoppio del PSG al termine di un’altra combinazione tra Mbappé e Neymar, finalizzata sempre da quest’ultimo.

Nella tredicesima giornata del Campionato di Ligue 1, il Paris Saint-Germain di Mauricio Pochettino si appresta a ospitare il Bordeaux di Vladimir Petkovic (Superscudetto)

Ne parlano anche altri giornali

A Lilla i tifosi hanno contestato la squadra campione di Francia, che non vince da inizio ottobre, dopo che l'Angers, a 7' dalla fine, ha pareggiato con Ounahi la rete segnata in avvio dal Losc commozione Neymar: gol e dedica all'amica cantante scomparsa. (TUTTO mercato WEB)

Negli ultimi 10 minuti di gara, però, si scatena il Bordeaux che accorcia prima con Elis e poi con l’ex Milan Niang. Con questo risultato il PSG resta comunque saldamente al primo posto a +10 sulla seconda, mentre il Bordeaux mantiene solo 3 punti di vantaggio sulla zona retrocessione (TUTTO mercato WEB)

😢🖤🕊 #MariliaMendonca — Neymar Jr (@neymarjr) November 6, 2021. “Giuro di essermi addormentato chiedendo a Dio che fosse tutto un sogno e che oggi mi sarei svegliato da un incubo”. In patria, Marilia era una vera e propria star con 15 dischi di diamante e due di platino (Inews24)

Neymar apre le danze al 26', segna e mostra la scritta con dedica sulla maglietta per Marilia Mendonça, cantante brasiliana morta il 5 novembre scorso in un incidente aereo. Poi raddoppia al 43', chiudendo un super scambio con Mbappé, che regala l'assist col tacco. (Tuttosport)

Due gol, dribbla chiunque e si intende a meraviglia con Mbappè Nel secondo tempo Wijnaldum si presenta davanti a Costil e offre l'assist per l'accorrente Mbappè il quale deve solo depositare in rete e firmare il 3-0. (Eurosport IT)

A chi fa 3 gol, ne chiederò 4". vedi letture. Mauricio Pochettino ha parlato in conferenza stampa della crescita dei suoi giocatori, in particolare di Neymar, apparso molto brillante nel match contro il Lipsia: "Sono un allenatore sempre soddisfatto, non solo di lui ma di tutti, quando ci sono impegno e dedizione. (TUTTO mercato WEB)