Cattolica. Scontro con un furgone, muore 59enne in moto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Romagna INTERNO

Incidente mortale oggi pomeriggio verso le 17.40 sulla via Emilia-Romagna a Cattolica. Nello scontro frontale con un furgone è deceduto un 59enne cattolichino: secondo una prima ricostruzione della Polizia locale il furgone che procedeva in direzione Rimini stava per svoltare a sinistra per entrare nel cancello di un’azienda quando dalla direzione opposta stava arrivando la moto. Vani i tentativi di soccorrere il motociclista che è deceduto sull’asfalto, forte choc per il conducente del furgone. (Corriere Romagna)

Su altre testate

– Ha perso la vita in un tremendo schianto frontale alla vigilia del Capodanno. La vittima, P.F., 59 anni, residente a Cattolica, era alla guida di una Harley Davidson che oggi attorno alle 17.40 si è scontrata con un Fiat Ducato in via Emilia-Romagna, non lontano dal "ponte della Conca" nella zona di Torconca. (il Resto del Carlino)

Schianto fatale nel tardo pomeriggio di oggi (lunedì) a Cattolica, in viale Emilia Romagna, dove un motociclista a bordo di una Harley Davidson, che viaggiava in direzione Pesaro-Rimini, ha impattato frontalmente contro un Fiat Ducato che procedeva nel senso di marcia opposto e che stava svoltando a sinistra per entrare nel piazzale di un’azienda privata. (News Rimini)

Un gravissimo incidente stradale si è registrato nel tardo pomeriggio di lunedì (30 dicembre), a Cattolica, lungo la via Emilia Romagna. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tragico incidente stradale nel tardo pomeriggio di lunedì a Cattolica, in viale Emilia Romagna. A perdere la vita è stato un motociclista 59enne, residente nella città, a bordo di una Harley Davidson. L’uomo è morto sul colpo a seguito di uno scontro frontale con furgone un Fiat Ducato. (Virgilio)