Per il diavolo non c’è storia, due gol e l’Atalanta vola in cima alla classifica
– La nona sinfonia è servita. L’Atalanta vince la nona partita consecutiva in serie A e si prende per almeno 48 ore la vetta solitaria della Serie A con 34 punti. Undicesima vittoria nelle ultime dodici partite, includendo la Champions (con un pareggio 0-0 contro il Celtic a interrompere la striscia di successi) per una Dea che adesso potrebbe persino recitare il ruolo della lepre nella corsa scudetto. (IL GIORNO)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ha impiegato poco più di 12 minuti per far male alla propria ex squadra. Charles De Ketelaere ha sbloccato il match contro il Milan con un colpo di testa sontuoso nei pressi dell'area piccola. "In sicurezza - evidenzia la Gazzetta dello Sport - salta sul suo passato e su Theo, poi illumina per Bellanova spedito in praterie che vede lui per primo". (TUTTO mercato WEB)
ATALANTA-MILAN, HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Atalanta-Milan, le parole di Gasperini (CalcioNapoli24)
Calhanoglu è stato intercettato a San Siro dove tra pochissimo, alle ore 18.30, andrà in scena Inter-Parma valevole per la quindicesima giornata di campionato. Ecco di seguito quanto detto a DAZN prima del fischio d’inizio (Inter-News)
E significa che Gian Piero Gasperini può presentarsi ai microfoni dopo il 2-1 rifilato ai rossoneri: “Nove vittoria di fila sono una grande striscia ed è difficile ottenerla in Serie A: ci siamo riusciti questa sera in modo assolutamente meritato, contro una squadra forte, con giocatori che sanno creare pericoli. (BergamoNews.it)
"Credo che a Bergamo non sia mai accaduto questo dopo 15 partite, quindi dobbiamo permettergli di festeggiare. Non siamo mai stati in testa alla classifica dopo così tante partite, perciò lasciamoli cantare. (Tutto Juve)