Inter, prima grana per Inzaghi: si ferma un nuovo acquisto

TUTTOmercatoWEB.com Primo intoppo per l'Inter, a due settimane dall'inizio del campionato. Si è fermato il nuovo arrivato Mehdi Taremi per un infortunio subito nella giornata di ieri, a renderlo noto è stato il club stesso attraverso un comunicato. "Il giocatore - si legge nella nota - si è sottoposto a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Appuntamento alle 19 in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. (Fcinternews.it)

L'Inter lavora sul mercato in uscita per poter sbloccare quello in entrata. Oggi, (Spazio Inter)

A qualcuno sì perché mette per la prima volta i tifosi nerazzurri e l’ambiente Inter di fronte allo scenario concreto, che può capitare fisiologicamente durante la stagione: un attaccante si fa male, la prima e unica alternativa dalla panchina diventa Marko Arnautovic. (Passione Inter)

Marko Arnautovic ha il posto al sicuro all’Inter per la prossima stagione? La domanda è lecita, il mercato si muove e non è detta l’ultima parola. Il servizio da Sport Mediaset. (Inter-News)

CESSIONI – L’Inter punta un nuovo attaccante da acquistare entro il 31 agosto, data di chiusura del calciomercato estivo. Ma prima bisogna risolvere un paio di cose. In primis le cessioni di Valentin Carboni e Martin Satriano, ormai molto vicine. (Inter-News)

Tra le incognite dell’Inter resta ancora il futuro di Marko Arnautovic. Per la certezza di un altro anno in nerazzurro sono due i presupposti da dover accettare. (Inter-News)