"Il segreto? L'Italia stregata dalla generazione educata"
C'è chi vive di sogni e chi lavora per realizzarli: «Ma guardi che io una cosa come questa proprio non avrei potuto sognarla». Angelo Binaghi è il vertice del tennis italiano campione del mondo, presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel che rappresenta tutto ciò che abbiamo visto in questo anno da pazzi. Perché c'è Sinner, ma sotto di lui anche qualcosa che resterà nel tempo. «Ieri sera ho chiesto al numero uno dell'Atp Gaudenzi come mai questa settimana non ci fosse un torneo da vincere... (il Giornale)
La notizia riportata su altri media
Quando ci sarà la sentenza? I tempi sono abbastanza lunghi, questo perché il giudizio davanti al Tribunale di Losanna comporta il totale riesame del caso. (Fanpage.it)
Angelo Binaghi dà i voti ai protagonisti del tennis azzurro (Sportal)
Foto Brigitte Grassotti A qualche ora dallo storico trionfo in Coppa Davis, il terzo dell’Italia nella competizione, continuano i festeggiamenti per il successo ottenuto a Malaga da Jannik Sinner e compagni. (TennisItaliano.it)
Prima l’exploit inaspettato a Bologna, in cui Matteo si è reso protagonista, poi il doppio con Sinner contro l’Argentina, infine i due singolari in cui ci ha fatto vedere un ottimo gioco. (MOW)
"Non so se ci sia qualcuno che voglia fermare Jannik Sinner. Magari c'è qualcuno, anche in Italia, che speri fermino Sinner, questo è evidente, però non ce ne frega nulla. Nel senso che il caso Clostebol è stato chiarito in ogni suo aspetto". (Liberoquotidiano.it)
Trionfi sportivi che si accompagnano allo straordinario successo organizzativo ed economico delle Atp Finals di Torino e all’esplosione della richiesta di biglietti per gli Internazionali di Roma del 2025, la cui prevendita fa già segnare un più 70% rispetto a un anno fa. (La Gazzetta dello Sport)