Giovani e futuribili, il diktat di Oaktree per la difesa: l'identikit è Di Cesare del Racing

Giovani e futuribili, il diktat di Oaktree per la difesa: l'identikit è Di Cesare del Racing
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Giovani e futuribili, il diktat di Oaktree per la difesa: l'identikit è Di Cesare del Racing L'ultima operazione con il Racing non ha sicuramente deluso le aspettative nerazzurre, dal club di Avellaneda infatti arrivò un certo Lautaro Martinez che adesso è capitano e grande protagonista degli ultimi successi dell'Inter. In questo momento Dario Baccin è in Argentina, missione sudamericana per il fido collaboratore di Piero Ausilio a caccia di qualche profilo interessante per rinforzare l'Inter del prossimo anno. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

In casa Inter si comincia a preparare la sfida contro il Parma, con Carlos Augusto e Francesco Acerbi che corrono verso il recupero. La speranza di Simone Inzaghi è di averli almeno in panchina. Intanto nelle scorse ore il portiere Josep Martinez, tramite il suo agente, ha sollevato la questione del suo scarso impiego, con la speranza di trovare spazio almeno Coppa Italia. (L'Interista)

Si tratta di Franco Mastantuono, gioiello classe 2007 del River Plate. (Passione Inter)

PIACE ZEBALLOS – Dario Baccin è attualmente in Sudamerica. Gli attuali obiettivi dell’Inter sono due: pensare al campo, con il binomio Serie A-Champions League da portare avanti con la medesima importanza, e cominciare a programmare il futuro. (Inter-News)

L’Inter compra ‘un altro Palacios’: gioca nel Racing di Lautaro

Ecco allora che Dario Baccin, come riportato da Tuttosport, ha individuato una cinquina di nomi validi in quest’ottica, tutti provenienti dalla sua ultima missione in Argentina e in grado di coprire ogni reparto, dalla difesa, alla fantasia sulla trequarti. (Passione Inter)

E’ cominciata la missione in Sudamerica di Dario Baccin alla ricerca di nuovi talenti. Ecco, secondo Il Giorno, tutti i nomi che il dirigente dell'Inter sta seguendo: "Prima tappa Buenos Aires, dove il vice di Piero Ausilio ha assistito alla finale di Coppa Libertadores tra il Botafogo e l’Atletico Mineiro. (fcinter1908)

L’Inter guarda con attenzione al campionato argentino. Dario Baccin, il vice di Ausilio, è volato in Argentina per seguire da vicino alcuni calciatori. L’obiettivo da parte della dirigenza nerazzurra è quella di individuare i profili giusti per rinforzare la squadra durante il calciomercato estivo. (InterLive.it)