Dall'Inter al Milan, Sinner conquista anche il calcio: "In Italia è ancora più bello"
Jannik Sinner questa sera ha scritto un'altra pagina di storia dello sport italiano. All'Inalpi Arena di Torino, sede delle ATP Finals, il tennista altoatesino numero 1 al mondo ha battuto lo statunit (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
“Cresce la passione, la soddisfazione a tutti i livelli”. (Il Fatto Quotidiano)
L'attesa è finita. Jannik Sinner sfiderà Taylor Fritz oggi, domenica 17 novembre, nella finale delle Atp Finals. A Torino l'azzurro può chiudere al meglio un anno magico, che lo ha portato a vincere ben sette titoli, di cui due Slam. (Adnkronos)
Precisamente, il giocatore californiano ha dovuto cedere il passo per 6-4 6-4 al termine di una partita completamente a senso unico, dominata in lungo e in largo con l’altoatesino in totale stato di grazia, come certifica il fatto di non aver perso neanche un set nel corso della rassegna andata in scena a Torino (OA Sport)
L'edizione di quest'anno delle Finals metteva in palio un montepremi da 15.250.000 milioni di dollari, equivalenti a oltre 14 milioni di euro (14.462.337). Il trionfo di Jannik Sinner alle Nitto ATP Finals di Torino in finale contro lo statunitense Taylor Fritz è totale. (Tuttosport)
Eppure un dettaglio non è passato inosservato agli utenti del web: l'apertura dello spumante. Il campione italiano ha portato a casa l'ennesima vittoria, questa volta battendo Taylor Fritz. (Liberoquotidiano.it)
Lo aveva detto il povero Casper Ruud, poco prima di scendere in campo contro Sinner: «Sembra proprio che Jannik abbia dimenticato il significato della parola sconfitta». Difatti, chiamato alla 75esima partita di questo caleidoscopico 2024, il rosso di Sesto Pusteria non si è smentito e con una furia per lui quasi inconsueta ha ottenuto la 69esima vittoria stagionale (6 i ko) contro il norvegese numero 7 del ranking approdato, non senza sorpresa, in semifinale. (Liberoquotidiano.it)