Musk premia Meloni, “L’ammiro, lavoro incredibile come premier”

Più informazioni:
Migranti

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Premiando il presidente del Consiglio con il Global Citizen Award dell’Atlantic Council, il Ceo di Tesla ha detto di essere onorato di dare un premio “a qualcuno che è ancora più bella dentro che esternamente”, tessendo le lodi di Meloni per aver “fatto un lavoro incredibile: l’Italia sta registrando crescita e occupazione record. Lei è anche una persona autentica, onesta e vera”. (OglioPoNews)

Su altri giornali

“Giorgia Meloni é piu bella dentro che fuori” e “ha fatto un lavoro incredibile come primo ministro dell’Italia: un record di crescita economica, di occupazione, è incredibile”. Elon Musk, boss di X e Tesla, si esprime così consegnando alla presidente del Consiglio Giorgia Meloni il premio Citizen Award 2024 dell’Atlantic Council a New York (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

New York, 24 set. (Agenzia askanews)

Di sottofondo, ad accompagnare la consegna del premio, un tappeto sonoro che ricorda Una donna per amico di Lucio Battisti. Lei è ancora più bella dentro che fuori” . (Il Fatto Quotidiano)

Meloni, Occidente rischia di essere interlocutore meno credibile

«È ancora più bella dentro che fuori». Così Elon Musk ha introdotto scherzosamente la presidente del Consiglio Giorgia Meloni alla cerimonia di consegna del premio Citizen Award 2024 dell’Atlantic Council a New York (Open)

Giorgia Meloni vola negli Stati Uniti per raccogliere premi, ma non solo. La presidente del Consiglio viene insignita con il "Global Citizen Award" dell'Atlantic Council, consegnatole direttamente da Elon Musk, proprio mentre il miliardario e proprietario di Tesla e del social X - ex Twitter -, sta attivamente sostenendo la candidatura di Donald Trump. (Today.it)

"L'Occidente rischia di diventare un interlocutore meno credibile". E' un altro passaggio dell'intervento della premier all'Atlantic Council, dal quale è stata premiata col Global Citizen Award. "Il cosiddetto Sud globale - ha proseguito - chiede più influenza. (Il Sole 24 ORE)