Montero deluso: «L’espulsione è pesata nel finale. A ogni minimo errore vieni punito, dobbiamo crescere in questo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Montero deluso dopo la sconfitta della Juventus Next Gen contro il Sorrento: le dichiarazioni dell’allenatore dopo il match L’allenatore della Juventus Next Gen Paolo Montero ha parlato dopo la sconfitta contro il Sorrento in Serie C ai canali ufficiali del club. PAROLE – «L’espulsione è pesata sicuramente nel finale, ma è un discorso di esperienza – è quello che sottolineo sempre: riuscire a capire la dinamica della partita, capire quello che ci offre e riuscire a portare a casa un punto per muovere la classifica. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Ancora una sconfitta per la Juventus Next Gen in Serie C. La formazione di Paolo Montero ha perso in casa contro il Sorrento (0-1): decisiva una rete nella ripresa di De Francesco. I bianconeri restano ultimi in classifica con appena 6 punti in 12 partite. (AreaNapoli.it)

Juventus Next Gen, Montero: "Ogni minimo errore o passo falso è punti: dobbiamo crescere" (TUTTO mercato WEB)

Sorrento . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

De Francesco al 90': il Sorrento batte la Juventus Next Gen (0-1), il tabellino Seconda vittoria di fila per i costieri, sesta sconfitta consecutiva per i bianconeri (Ottopagine)

Partita ben condotta dai campani, che reggono l’urto nel primo tempo, quando i bianconeri, rinforzati dalla presenza dalla prima squadra di Adzic e Rouhi, pressano alto e provano a rendersi pericolosi, soprattutto con Afena-Gyan. (La Casa di C)

I costieri soffrono, sono attendisti, ma cinici con una rete di De Francesco e si portano a quota 19 in classifica, e battono una Juventus Next Gen che si è ben comportata ma per lei è notte fonda Redazione – Scherzetto al 90’ del Sorrento (Positanonews)