Cremonese a testa alta, ma passa il Cagliari: 1-0

Un primo tempo di sofferenza, anche per l’approccio degli avversari, una seconda frazione in netta ripresa. Paradossalmente la Cremonese però il gol lo subisce proprio nel miglior momento su un ribaltamento di fronte. I grigiorossi escono sconfitti dalla sfida dei sedicesimi di finale di Coppa Italia contro il Cagliari. Decide il match Gianluca Lapadula per l’1 a 0 finale. Dopo una prima fase di studio, i padroni di casa, spinti dagli oltre 11 mila della Unipol Domus, sfiorano il vantaggio al 18′: cross teso di Augello, Saro tocca, la palla arriva ad Azzi che, a porta spalancata mette fuori. (CremonaOggi)

Su altre testate

Partita non certamente di cartello, quella di Coppa Italia con la Cremonese alla Unipol Domus, ma piena di insidie per la squadra e per l’allenatore Nicola. (SardiniaPost)

«Su questo siamo stati meno bravi e paghiamo: gli episodi fanno la differenza in qualsiasi sport, soprattutto in questo. Questo perché i suoi, nonostante la categoria di differenza, hanno creato in particolare a inizio ripresa: «In questo gioco bisogna fare gol», la sua valutazione sulla prestazione della squadra lombarda. (L'Unione Sarda.it)

Gianluca Gaetano, nel post partita della gara contro la cremonese, ha commentato la vittoria sui propri canali social Gianluca Gaetano, trequartista del Cagliari, è tornato titolare dopo la panchina contro il Napoli. (Cagliari News 24)