Probabile formazione Milan: verso De Ketelaere out e Brahim in

MilanNews.it foto di www.imagephotoagency.it Dopo il pareggio all'esordio contro il Salisburgo, il Milan cercherà domani a San Siro la prima vittoria in questa fase a gironi di Champions League contro la Dinamo Zagabria, uscita trionfante dal confronto nel primo turno contro il Chelsea: calcio d'inizio alle 18:45. Per farlo, Stefano Pioli si affiderà a quello che potremmo definire '10 tipo', poiché giocheranno dieci calciatori solitamente impegnati come titolari (prendendo come formazione ideale quella del derby) ai quali si aggiungerà una sola novità: Brahim Diaz, infatti, è al momento in vantaggio su Charles De Ketelaere per giocare da trequartista centrale, sia per motivazioni di natura tecnica (il belga potrebbe dare il cambio a Giroud da punta nella ripresa) che per la logica delle rotazioni in vista del match contro il Napoli di domenica. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Calcio ora per ora Arriviamo a San Siro come primi del girone e cerchiamo di rimanerlo (Sport Mediaset)

Le sue letture con i piedi, invece, non sono più una novità. Sul gol della Samp forse poteva fare di (Milan News)

Milan, Theo Hernandez così sui social per il giorno di vigilia di Champions. Il post del terzino portoghese francese verso la Dinamo – (Milan News 24)

MATURAZIONE – Quando ti ritrovi a giocare nelle categorie più basse sei motivato. Volevo sfondare, per me è stata tutta una questione mentale. Oggi essere capitano del Milan mi rende orgoglioso. Andrei Coubis, difensore del Milan Primavera, ha rilasciato qualche dichiarazione a Il Bello Del Calcio. (Milan News 24)

La fase a giorni della Champions League prosegue nella giornata di oggi, con Milan-Dinamo Zagabria tra le prime partite in programma. I rossoneri sono insieme al Chelsea i favoriti per il passaggio del turno, ma guai sottovalutare la formazione croata che ha già fatto uno scherzetto non da poco ai londinesi. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan Primavera scende in campo contro la Dinamo Zagabria per la seconda giornata del girone di Youth League. Il match è in programma mercoledì 14 settembre (ore 14.00) al Puma House of Football. Milan Cagliari Primavera, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita (Milan News 24)