L'avvio di stagione tennistico dell'Atalanta: ha già vinto 6-1 in Serie A, Champions League e Coppa Italia
La goleada al Cesena ricalca in tutto e per tutto altre due già rifilate a Verona e Young Boys: la prima in campionato, la seconda in Champions. Che l'Atalanta vinca di goleada, ormai, non fa nemmeno più notizia. Anzi, solitamente la notizia è un'altra: quando la Dea soffre e si impone con il minimo scarto. Come accaduto sabato a Cagliari, in una partita complicatissima. Contro il Cesena, negli ottavi di finale di Coppa Italia, tutto è tornato alla normalità. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tutto facile per Atalanta e Roma negli ottavi di finale di Coppa Italia. Nelle sfide contro due squadre di Serie B, rispettivamente Cesena e Sampdoria, non hanno faticato né la Dea capolista del massimo campionato né i giallorossi, che invece in Serie A vivono un momento ben più difficile. (Il Sole 24 ORE)
GOLEADA – Dopo le vittorie in campionato – dieci di fila, in seguito allo 0-1 sul Cagliari – l’Atalanta non si ferma neanche in Coppa Italia. (Inter-News)
Atalanta-Cesena 6-1 (Zappacosta, De Ketelaere 2, Samardzic 2, Brescianini), Roma-Sampdoria 4-1 (Dovbyk 2, Baldanzi, Smomurodov) confermano che la Coppa Italia è un’autostrada costruita apposta per le big. (Bloooog!)
Atalanta, Gasperini: "Non ho ancora capito come si faceva a intristire De Ketelaere" (TUTTO mercato WEB)
L’Atalanta continua a stupire, dominando in Coppa Italia con un 6-1 che riflette lo stato di grazia dei nerazzurri. Gian Piero Gasperini, sempre lucido nelle sue analisi, ha evidenziato la forza del gruppo, il supporto straordinario del pubblico bergamasco e la necessità di migliorare costantemente. (Tutto Atalanta)
300 con l’Atalanta con assist Rieccolo titolare per la presenza n° 300 con l’Atalanta, ma gli tocca del superlavoro contro l’unico avversario capace di mettersi in mostra, quel Kargbo molto fastidioso per la sua velocità. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)