Juventus, tre big fuori per il derby d’Italia: la probabile formazione

A poche ore dal derby d'Italia, Thiago Motta dovrà fare i conti con parecchie defezioni e con una formazione rimaneggiata. La Juventus si prepara a uno degli appuntamenti più attesi della stagione: la sfida contro l'Inter, in programma il 27 ottobre a San Siro. Un Derby d'Italia che promette (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Derby d’Italia non solo in campo: Inter e Juventus sono pronte a sfidarsi anche sul mercato. (Spazio Inter)

Dopo essersi trasferito dal Coventry City nel 2023, Gyokeres ha segnato 43 gol in tutte le competizioni nella sua prima stagione con lo Sporting CP, vincendo il titolo di capocannoniere della Primeira Liga con 29 reti in 33 partite. (Europa Calcio)

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. Chiuso – momentaneamente – il capitolo Champions League, si riapre quello della Serie A. (Inter-News)

MILANO - Utilizzando come parametro di riferimento le quotazioni del portale specializzato Transfermarkt, i valori di mercato dell'Inter e della Juventus differiscono per meno di 100 milioni di euro. (Inter-News)

Il calciomercato ormai non riguarda solo calciatori o allenatori ma anche i dirigenti e l'Organigramma dell'Inter ne sa qualcosa. Dopo l'insediamento di Oaktree ai vertici aziendali ci sono già state delle novità ma le cose più importanti sono previste nelle prossime settimane (Inter-News)

Si entra sempre più nel caldo clima del derby d’Italia. Ad incendiare maggiormente Inter-Juventus ci pensano i due fratelli Thuram, attesi avversari, e un terzo protagonista della famiglia. (Inter-News)