Segnali di disgelo tra Napoli e Di Lorenzo. A Zielinski scrive: "Ci mancherai"

Segnali di disgelo tra Napoli e Di Lorenzo. A Zielinski scrive: "Ci mancherai" Piccoli segnali di disgelo tra Giovanni Di Lorenzo e il Napoli: ora che l'Europeo degli azzurri è finito, nel modo peggiore, il capitano può concentrarsi alla risoluzione della non semplice situazione. Prima della fine dello scorso campionato, Di Lorenzo aveva comunicato al Napoli la voglia di cambiare aria. Non percepiva più la fiducia della società e del presidente, da quel momento in poi è stato il suo procuratore a parlare, annunciando di fatto l'addio all'azzurro nonostante un contratto fino al 2029. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

L’agente di Giovanni Di Lorenzo terrà una conferenza stampa martedì per chiarire il futuro del capitano del Napoli. Juventus e Inter alla finestra. Le ultime sul caso. Il futuro di Giovanni Di Lorenzo tiene col fiato sospeso i tifosi del Napoli. (Napolipiu.com)

Pubblicità (anteprima24.it)

Il difensore e capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è sempre più vicino alla permanenza nel capoluogo campano. (AreaNapoli.it)

Di Lorenzo, tra una settimana l’annuncio dell’agente sul suo futuro: i dettagli

Il Napoli e la questione legata a Giovanni Di Lorenzo: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Lunedì il capitano ha chiamato il presidente De Laurentiis. (Terzo Tempo Napoli)

L’europeo dell’Italia si è concluso con la catastrofica prestazione contro la Svizzera ed ora tutti i nodi verranno al pettine, soprattuto quelli relativi al futuro del capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo che aveva espresso, per voce del suo procuratore, la volta di lasciare il club. (IlNapolista)

Infatti il suo agente, Mario Giuffredi, tra una settimana parlerà in conferenza dove darà nuove notizie sul futuro del capitano azzurro. (CalcioNapoli1926.it)