Sarri: 'Juventus, con Thiago Motta e Giuntoli un ciclo che sarà vincente'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

E ha parlato di Thiago Motta e Cristiano Giuntoli. Juve-Napoli, le parole di Sarri L'intervista di Maurizio Sarri al canale Youtube di Alfredo Pedullà: JUVE-NAPOLI - "Arriva troppo presto? È la quinta partita di campionato ma in realtà le squadre si stanno conoscendo so (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

In attesa dell’inizio del match tra la Juve ed il Napoli, per tifosi azzurri bisogna registrare un’importante novità. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Intervenuto come ospite nel canale You Tube di Alfredo Pedullà, Maurizio Sarri, ex allenatore della Lazio, ha rilasciato queste dichiarazioni in vista di Juventus-Napoli. CAMPIONATO – «Le squadre si stanno conoscendo soltanto in questo momento, sono state giocate tra partite in pieno mercato aperto. (Lazio News 24)

Il difensore non è contento del pareggio contro gli uomini di Conte, ecco cos'ha detto al termine della gara. A questo punto del campionato è sempre molto difficile affrontare gli scontri diretti, specie ad alta quota. (SpazioJ)

Intervistato da Alfredo Pedullà iil tecnico toscano ha sottolineato come sia molto legato nell'affetto alla società campana Maurizio Sarri, ex allenatore di Juventus e Napoli, è stato intervistato sul canale Youtube di Alfredo Pedullà, analizzando la sfida imminente tra i due club e toccando diversi temi legati al calcio italiano. (Bianconera News)

“Si torna all’origine, quinta partita di campionato e le squadre si stanno conoscendo ora. Per avere l’espressione finale di queste due squadre è troppo presto. Stiamo parlando di un ciclo che deve durare 3-4 anni, siamo al Big Bang, sarà un ciclo interessante, probabilmente vincente conoscendo i due personaggi ma stiamo parlando degli albori. (Europa Calcio)

Giuntoli parla del Napoli e del progetto della Juventus Giuntoli ha voluto esprimere la sua gratitudine verso Giovanni Manna, il ds del Napoli, con cui ha lavorato strettamente all’inizio del suo percorso in bianconero: (Napolipiu.com)