MESSI INFORTUNATO, SALTERÀ ALMENO 2 GARE CON INTER MIAMI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Lionel Messi, infortunatosi alla caviglia destra durante la finale di Coppa America, salterà le prossime due partite con l'Inter Miami, ha detto l'allenatore del club di Mls, Gerardo Martino. Messi era uscito in lacrime dal campo nel secondo tempo del match contro la Colombia, suscitando preoccupazione tra i tifosi, aumentata dopo che le telecamere avevano mostrato la caviglia molto gonfia, ma dopo la vittoria ai supplementari il capitano dell'Albiceleste era tornato a sorridere. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Sofferta. La Copa America numero 16 vinta dall’Argentina , che conferma così il suo status di miglior nazionale del pianeta in questo momento, è la sublimazione di uno stato di grazia nel quale versa tutta l’Albiceleste. (Tuttosport)

Questo il comunicato diramato dal sito ufficiale della società statunitense: “L’Inter Miami CF ha fornito un aggiornamento sugli infortuni presentato da Baptist Health per il capitano Leo Messi. Arrivano aggiornamenti sulla condizioni di Lionel Messi (SportItalia.it)

In questo mash up infinito di emozioni un ruolo speciale ce l’ha avuto Lautaro Martinez che all’Inter le gioca tutte mentre in nazionale è il vice Julian. Da riserva di lusso el Toro ha regalato alla Celeste y Blanca la Copa America numero 16, la seconda consecutiva. (SportItalia.it)

Su Instagram, Leo Messi condivide una foto con la sua famiglia dopo la vittoria della Copa America dell'Argentina Messi è stato costretto a lasciare il campo durante il secondo tempo per un forte dolore alla caviglia destra. (Mediaset Infinity)

Wall Street apre positiva. Il Dow Jones sale dello 0,53% a 40.414,53 punti, il Nasdaq avanza dello 0,40% a 18.546,88 punti mentre lo S&P 500 mette a segno un progresso dello 0,31% a 5.648,65 punti. . (Tuttosport)

Come è noto, il fuoriclasse argentino si è fatto male nel corso della recente finale di Copa America che ha visto la sua Albiceleste trionfare contro la Colombia. Che il problema potesse essere di quelli gravi lo si è intuito fin da subito, adesso però c’è anche la conferma: Lionel Messi ha riportato un infortunio ai legamenti della caviglia destra. (Goal Italia)