Arrestato il sospetto vandalo di Chiavazza, è un 49enne: i dettagli dell'operazione di Polizia Locale e Carabinieri

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Arrestato il sospetto vandalo di Chiavazza, è un 49enne: i dettagli dell'operazione di Polizia Locale e Carabinieri Aggiornamento È stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Biella, supportati dagli agenti della Polizia Municipale della città, un uomo, già individuato come il sospetto autore dei raid vandalici compiuti nelle notti dei due ultimi fine settimana e questa notte, con il danneggiamento di oltre 100 autovetture in sosta nelle vie Vittoria, Verdi e Firenze dello stesso quartiere. (newsbiella.it)

Su altri giornali

L'uomo, un 49enne residente in città. Dopo aver individuato il soggetto l’intenzione era quella di coglierlo sul fatto. (Corriere della Sera)

Non c'è pace per Chiavazza, dove ai diversi noti episodi di atti di vandalismo nei confronti delle auto in sosta specie in alcune vie cittadine che si sono verificati nelle ultime settimane,... (Virgilio)

A dare l’annuncio l’assessore all’urbanistica Kristalia Rachele Papaevangeliu che, dopo un lungo iter, chiude così una vicenda che da molti anni tiene banco nell’opinione pubblica alatrense e non solo visti i tanti ostacoli che si sono dovuti superare in virtù delle norme di legge previste per queste installazioni. (Frosinone News)

Arresto del sospetto vandalo di Chiavazza, Olivero e Moscarola: “Grazie a Carabinieri e Polizia Locale”

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Con sé portava sempre un coltello e un cellulare, quest’ultimo per illuminare le vetture parcheggiate. Poi il lieto fine: con l’ausilio delle telecamere di videosorveglianza, le forze dell’ordine sono riuscite a fermare l’uomo mentre si accingeva a compiere i suoi atti. (Virgilio Notizie)

Il sindaco di Biella e l'assessore aggiungono: “Ci siamo messi al lavoro per implementare il sistema di videosorveglianza a Chiavazza, in un primo momento lasciato scoperto per motivazioni tecniche di collegamenti che stiamo cercando di risolvere”. (newsbiella.it)