Allerta meteo: in arrivo neve a quota 500 metri e gelate

Per saperne di più:
Maltempo

Salerno . La Protezione civile della Regione, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo per venti forti con raffiche e mare agitato con possibili... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

L'allerta, in vigore dalle... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un avviso di allerta meteo con «criticità idrogeologica da temporali» di livello Giallo e «un contestuale avviso per venti forti e mare agitato», allarmi validi dalle 18 di oggi, domenica 22 dicembre, fino alle 18 di domani, lunedì 23 dicembre, è stato infatti emanato dalla Protezione Civile della Campania a conferma delle previsioni meteo dei giorni scorsi. (napoli.corriere.it)

Allerta meteo fino a Natale: previsti venti forti, mare agitato e neve a bassa quota

Un fenomeno naturale raro ha sorpreso i presenti, portando una tromba d’acqua alta oltre 20 metri a sfiorare la spiaggia di Marina , spinta da venti impetuosi. (Positanonews)

I venti forti e il conseguente moto ondoso sulle coste esposte, stanno già caratterizzando il quadro meteo attuale, ma permarranno sul territorio regionale almeno fino alle 18 di mercoledì 25 dicembre. (Regione Campania)

La Protezione civile della Regione, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo per venti forti con raffiche e mare agitato con possibili... (Virgilio)