Sara Centelleghe, la garza insanguinata e il telefonino rubato: le ultime ore di Deep Badhan prima di crollare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Bergamo - Corriere della Sera INTERNO

Alle 8.45 di sabato i carabinieri bussano alla porta di Jashandeep Badhan. Lo trovano in casa con uno dei due fratelli minori. Lui dorme in un letto matrimoniale arrabattato in soggiorno. È avvolto in un plaid, indossa un paio di boxer, ha gli occhi arrossati e appare confuso. I militari notano sul letto il cellulare, gli occhiali e gli auricolari del ragazzo, che ha 19 anni e un lavoro come elettricista. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Costa Volpino (Bergamo), 1 novembre 2024 – Mercoledì sera la fiaccolata da Lovere a Costa Volpino che ha visto una grande partecipazione. (IL GIORNO)

Tenerife, una delle principali isole delle Canarie, è una meta sempre più ambita dagli italiani per via del suo clima mite tutto l’anno, il costo della vita relativamente basso e le ampie possibilità di godere di uno stile di vita all’aria aperta. (Proiezioni di Borsa)

È stata allestita nell’auditorium Caduti del lavoro di Costa Volpino la camera ardente per Sara Centelleghe, la ragazza di 18 anni uccisa nel paese del Sebino bergamasco nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre. (Radio Voce Camuna)

Sara Centelleghe, la 19enne uccisa a Costa Volpino (Bergamo), lo aveva sorpreso mentre frugava nel suo zaino ed è morta per questo: è ciò che emerge dalle indiscrezioni sulla confessione del killer. Jashandeep Badhan ha strappato alla vita la giovane ragazza nella notte tra il 25 e il 26, prima colpendola con dei pugni e poi ferendola a morte con un paio di forbici. (Virgilio Notizie)

Poco dopo è arrivata la conferma: appena la Procura ha dato il nulla osta per la restituzione della salma ai genitori, l’amministrazione comunale ha messo a disposizione l’auditorium di via Nazionale, quello delle scuole medie, per allestire la camera ardente dove da è possibile fare visita dalle 9 alle 21 e dove sabato 2 novembre alle 19 si terrà la veglia funebre. (L'Eco di Bergamo)

Sara mancherà. E lo ripetono i messaggi a penna lasciati dai primi visitatori alla camera ardente. È stata aperta questa mattina, primo novembre, nell'auditorium comunale di via Nazionale 155, a Costa Volpino, con il sindaco Federico Baiguini, gli assessori e tutti i consiglieri di maggioranza schierati ad accogliere la salma, arrivata alle 9 direttamente dall'ospedale Papa Giovanni XXIII. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)