Sara Centelleghe, la garza insanguinata e il telefonino rubato: le ultime ore di Deep Badhan prima di crollare

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Alle 8.45 di sabato i carabinieri bussano alla porta di Jashandeep Badhan. Lo trovano in casa con uno dei due fratelli minori. Lui dorme in un letto matrimoniale arrabattato in soggiorno. È avvolto in un plaid, indossa un paio di boxer, ha gli occhi arrossati e appare confuso. I militari notano sul letto il cellulare, gli occhiali e gli auricolari del ragazzo, che ha 19 anni e un lavoro come elettricista. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Mentre la vittima stava già dormendo nel suo letto i due si danno appuntamento: non è ancora chiaro il motivo (Open)

Lo scrivono gli amici su uno striscione sotto casa, dove a 18 anni è stata uccisa a colpi di forbici per un niente, una settimana fa. Sara mancherà. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Foto dall'archivio La gip del tribunale di Bergamo, Alessia Solombrino, ritiene che sia “opportuno un monitoraggio da parte del servizio psichiatrico” per Jashandeep Badhan, il 19enne che ha confessato di aver ucciso Sara Centelleghe a Costa Volpino, in provincia di Bergamo. (LAPRESSE)

Costa Volpino si prepara all’ultimo saluto a Sara Centelleghe

Così gli inquirenti hanno ricostruito quella notte di tragedia: dalla posizione dell'amica, che quella notte dormiva con lei, alla marijuana ritrovata dietro la porta di casa, fino al movente del gesto. (Prima Bergamo)

Lo aveva detto mercoledì sera, nel suo saluto, il sindaco Federico Baiguini: il Comune e le istituzioni avrebbero continuato a stare vicino ai familiari e agli amici di Sara Centelleghe, la diciottenne uccisa la notte di venerdì scorso. (L'Eco di Bergamo)

Le visite sono consentite dalle 9 alle 21, la veglia di preghiera è stata fissata per sabato 2 novembre alle 19:00. (Radio Voce Camuna)