Il prezzo del gas chiude in flessione a 32,7 euro

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Giornata di flessione per il prezzo del gas con le scorte abbondanti e i flussi dalla Norvegia regolari. Ad Amsterdam, mercato di riferimento, i contratti Ttf su agosto cedono il 2,95% a 32,7 euro al megawattora. . (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

I mediatori dell'accordo su una possibile tregua a Gaza hanno trasmesso a Israele "il riferimento" di Hamas sulle linee generali dell'intesa. "Israele - ha detto la stessa fonte - sta esaminando il riferimento e darà la sua risposta ai mediatori". (L'HuffPost)

(Tuttosport)

Lo spread tra Btp e Bund chiude a 140 punti, in calo rispetto ai 141 dell'avvio e ai 145 della chiusura di ieri. Il rendimento del decennale italiano scende di 7 punti base al 3,98%. . (Tuttosport)

Cresce vantaggio Trump su Biden dopo dibattito, 49% a 43%

Wall Street apre positiva. Il Dow Jones sale dello 0,13% a 39.384,72 punti, il Nasdaq avanza dello 0,08% a 18.037,70 punti mentre lo S&P 500 mette a segno un progresso dello 0,07% a 5.513,84 punti. . (Tuttosport)

Il deputato dem Jim Clyburn, che è stato fondamentale per la vittoria di Joe Biden nel 2020 mobilitando per lui la comunità afroamericana, ha detto a Msnbc che sosterrà Kamala Harris come candidato democratico alla Casa Bianca se il presidente dovesse ritirarsi. (Tuttosport)

Si amplia il vantaggio di Donald Trump nei confronti di Joe Biden. Secondo un sondaggio di New York Times e Siena College, l'ex presidente ha il 49% delle preferenze contro il 43% di Biden. Rispetto a una settimana fa, prima del dibattito, l'ex presidente ha guadagnato tre punti. (Tuttosport)