Nico Gonzalez, confermata l'offerta del Leicester

Nemmeno il tempo di godersi il suo ritorno in campo (e al gol) nella gara di sabato scorso con il Sassuolo che, attorno a Nico Gonzalez, tornano a scatenarsi le voci di mercato. L'indiscrezione (rilanciata nella serata di ieri da Sky Sport) è di quelle pesanti e, già in mattinata, ha trovato più di una conferma. Il Leicester infatti ha presentato alla Fiorentina una proposta da 30 milioni di sterline (pari a circa 34 milioni di euro) pur di portare in Inghilterra l'attaccante argentino. (Corriere Fiorentino)

Su altri media

Sull’argentino c’è l’interesse del Leicester, che ha già fatto un’offerta di circa 34 milioni di euro. Vincenzo Italiano chiarisce: "Nico è determinante, ha quasi più gol che minuti. (Sky Sport)

Ad oggi, causa alti e bassi, dico che è un offerta da valutare. Nel corso della programmazione di Radio FirenzeViola, l'operatore di mercato Malù Mpasinkatu ha parlato della presunta offerta del Leicester City per Nicolas Gonzalez: "Io dico sempre che le occasioni vanno prese al volo. (Firenze Viola)

Nani a RFV: "Fiorentina, la cessione di Gonzalez sarebbe una bella plusvalenza. Ci penserei" (TUTTO mercato WEB)

Mentre la società viola è tranquilla perché ancora sul tavolo non risulta l'offerta paventata da oltre 30 milioni di euro, non è un mistero che la possibilità che Nico Gonzalez possa salutare in questo gennaio non sia certo impossibile, pur se improbabile. (Firenze Viola)

Ci sono esempi di giocatori che in Italia sono spariti, ma che andando in Inghilterra hanno trovato la propria dimensione. Il dirigente sportivo Gianluca Nani è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola per parlare dei temi di mercato legati alla Fiorentina, in particolar modo sulla situazione di Nico Gonzalez. (Firenze Viola)

La notizia del forte interessamento del Leicester per Nico Gonzalez della Fiorentina e di un’importante offerta, che supererebbe i 34 milioni euro, spaventano molto i tifosi della Fiorentina. (Calciomercato.com)