Inzaghi: «Inter, non fermiamoci! Lautaro Martinez altra ottima gara»
Inzaghi è estremamente soddisfatto e orgoglioso della reazione della sua Inter in casa della sua ex Lazio, soprattutto dopo una sconfitta come quella di Leverkusen. Il tecnico nerazzurro su Inter TV non parla dei singoli, anche se non risparmia i complimenti al capitano Lautaro Martinez. GRANDE REAZIONE – Simone Inzaghi è soddisfatto della risposta dell’Inter questa sera: «Stiamo bene, volevamo questa vittoria e la reazione è stata importante. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L’intervista al ragazzo che si sta distinguendo all’Olimpico con la bandiera Tradizione... (La Lazio Siamo Noi)
È Hakan Calhanoglu, protagonista della partita grazie anche al calcio di rigore che ha aperto le danze nella mazurka ballata dai nerazzurri, il Panini Player of the Match di Lazio-Inter. Calha che si presenta col trofeo celebrativo in postazione DAZN per commentare quanto avvenuto all’Olimpico questa sera: "Dopo aver giocato male a Leverkusen abbiamo reagito bene, da squadra. (Fcinternews.it)
E così l’Inter ha stravinto contro la Lazio una gara bellissima … Tutto quello che Simone Inzaghi ha provato in settimana, nel silenzio della Pinetina, lo ha riportato, senza contaminazioni né sbavature, nella bolgia dell’Olimpico. (la Repubblica)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Questa la lettera pubblicata da Edoardo Bove, calciatore della Fiorentina in prestito dalla Roma, che ha accusato un arresto... (Voce Giallo Rossa)
Che sensazioni hai avuto dai tifosi che, nonostante la sconfitta, hanno cantato e vi sono stati vicini? Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)
Lazio-Inter è appena terminata allo stadio Olimpico. Hanno segnato sei giocatori differenti? E' un segnale per la squadra, vuol dire che siamo in fiducia. (fcinter1908)