Paganini lancia la bomba: "Vlahovic deve svegliarsi, intanto la Juve pensa ad Osimhen"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Paganini lancia la bomba: "Vlahovic deve svegliarsi, intanto la Juve pensa ad Osimhen" Ha fatto scalpore ieri la decisione di Thiago Motta di sostituire all'intervallo Dusan Vlahovic preferendogli nel ruolo di prima punta Timothy Weah: "Il messaggio di Thiago Motta mi sembra chiaro in Juventus-Napoli - scrive a tal proposito il giornalista Rai Paolo Paganini sul proprio profilo X - Vlahovic o si sveglia oppure in attesa del mercato potrebbe finire in panchina. (Bianconera News)

Su altre fonti

Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento da 90° Minuto, su Raidue: "Vlahovic rispetto ad altri attaccanti del campionato italiano, tipo Lautaro Martinez o come l'Osimhen del Napoli, non è a quel livello, la Juventus non ha una prima punta di grande livello. (Tutto Juve)

Scott McTominay è uno dei grandi protagonisti, in positivo, della sfida tra la Juventus e il Napoli: il dato sullo scozzese sorprende tutti all’indomani del match dell’Allianz Stadium. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Momento no, l’ennesimo, per Dusan Vlahovic. L’attaccante della Juventus non segna dal 26 agosto e nell’ultima uscita coi bianconeri, in casa contro il Napoli, è stato sostituito all’intervallo. Thiago Motta ha motivato il cambio con una scelta tecnica, nessun problema fisico per il serbo che era reduce da altre prestazioni da dimenticare, come quelle contro Empoli e Roma. (Calciomercato.com)

Dusan è l'antitesi del centravanti che Motta sogna di avere. Il nuovo allenatore della Juventus predilige andare in gol (come faceva a Bologna) al termine di azioni fitte, insistite e ragionate in cui il centravanti sia un po' 9 e un po' 10, non solo terminale ma sorgente di gioco. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo l’ottimo pareggio contro la Juve, in casa Napoli ci sono delle novità che riguardano il futuro di Victor Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’ex attaccante Bruno Giordano su Rai 2 ha criticato Thiago Motta per la sua scelta di aver sostituito Dusan Vlahovic al 45º minuto: “Non è un giocatore che si può inventare il gol, va servito. La Juventus che vediamo in questo momento offre poco, offre poco all’unico attaccante. (Terzo Tempo Napoli)