Correa in gol, ma il futuro non è all’Inter. La situazione

Joaquin Correa è il primo calciatore della nuova stagione 24/25 a siglare il gol con la maglia dell’Inter. L’attaccante argentino mette per primo il timbro: ma rischia lo stesso di andare via. GOL – L’Inter scende in campo per la prima sgambata stagionale e lo fa con una squadra al massimo della preparazione, il Lugano. Gli svizzeri a partire da settimana prossima inizieranno il campionato elveltico: per loro la partita di ieri pomeriggio contro l’Inter è stata il match clou della preparazione dopo la sfida contro il Parma di settimana scorsa. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Due gol e un assist a Correa per l’iraniano alla prima con la nuova maglia, i nerazzurri (con tanti giovani) rimontano gli svizzeri Buona la prima per l’Inter campione d’Italia, che nel test ad Appiano Gentile contro il Lugano riesce ad imporsi per 3-2 nel segno del nuovo acquisto Taremi. (Sport Mediaset)

Reti: 5' Correa (I), 19' rig. L'Inter batte il Lugano in rimonta per 3-2: i nerazzurri passano in vantaggio con Correa, ma chiudono il primo tempo in svantaggio. Nella ripresa la doppietta di Taremi, ai suoi primi gol in nerazzurro, ribalta il risultato, regalando la prima vittoria in questa preseason all'Inter di Simone Inzaghi. (L'Interista)

Niente Toro per Devis Vasquez, che il Milan ha messo sul mercato e alla fine il portiere, classe '98, è finito... Julio Ocampo è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Ocampo è un giornalista spagnolo freelance... (Torino Granata)

Inter-Lugano, oggi amichevole ma anche mercato! | Speciale Calciomercato

Ad Appiano Gentile, i campioni d'Italia superano in rimonta il Lugano per 3-2: i nerazzurri passano in vantaggio con Correa , ma chiudono il primo tempo sotto 2-1 con la doppietta di Przybylko . Nella ripresa sale in cattedra Taremi, ai suoi primi gol in nerazzurro, che con la sua doppietta ribalta il risultato. (Tuttosport)

La partita dei nerazzurri non aveva copertura televisiva ma ha fatto il punto Inter.it : "Il caldo è intenso ad Appiano Gentile, eppure l'Inter ha voglia di inventare e prova a spingere fin da subito: sono i nerazzurri a passare in vantaggio al 5', con Correa che riceve il passaggio di Taremi, bravissimo a ricevere palla e dribblare il suo marcatore. (SOS Fanta)

IN VIDEO − Inter Chat diventa Speciale Calciomercato, il format pensato per commentare tutte le notizie di mercato nerazzurre di giornata fino alla fine della sessione estiva. (Inter-News)