Andrés Iniesta dice basta: l'8 ottobre annuncerà l'addio al calcio|Primapagina

Coming soon 81024pic.twitter.com/H0eaSKkTwU — Andrés Iniesta (@andresiniesta8) October 1, 2024 Un post sul suo profilo X per anticipare un annuncio che, per i grandi appassionati di calcio, sarà un momento di inevitabile tristezza. Andrés Iniesta ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo: il prossimo 8 ottobre, il centrocampista spagnolo classe 1984 comunicherà ufficialmente il suo ritiro dal calcio giocato. (Calciomercato.com)

Su altri media

Sarà il giorno del ritiro dal calcio giocato di Andres Iniesta. Il grande evento è stato lanciato da un video in cui il noto artista TvBoy ha realizzato un murales di Iniesta con la scritta “To my future”. (Il Fatto Quotidiano)

All'età di 40 anni, Andres Iniesta lascerà il calcio giocato. Il centrocampista spagnolo infatti ha annunciato il ritiro al calcio per il prossimo 8 ottobre. Dopo l'esperienza negli Emirati Arabi Uniti, Iniesta aveva detto di voler continuare a giocare, ma ora appenderà gli scarpini al chiodo. (Fantacalcio ®)

La leggenda del Barcellona e della Nazionale spagnola lo ha fatto intuire con un post sui social (LAPRESSE)

Iniesta si ritira, l'8 ottobre l'annuncio ufficiale

Giù le mani dall’Inter: un appello che potrebbe estendersi facilmente a tutto il calcio. È arrivato il momento di dire basta! (Inter-News)

Andres Iniesta dice addio al calcio giocato. Suo il gol più importante del storia del calcio spagnolo, quello nella finale del Mondiale del 2010 contro l’Olanda. Come riporta Relevo, il 40enne centrocampista ha deciso di porre fine a una carriera leggendaria e ne darà annuncio ufficiale lunedì prossimo, l’8 ottobre, suo numero di maglia da sempre. (IlNapolista)

Un numero tutt'altro che casuale, una scelta meticolosa che racchiude tutta la carriera di "Don" Andrés. Lo stesso calciatore, attraverso il proprio account Instagram , ha pubblicato un video che fa presagire in maniera piuttosto chiara quello che sarà il destino del centrocampista spagnolo, che verrà svelato pubblicamente a Barcellona , laddove tutto è iniziato. (Tuttosport)