Fantacalcio: consigliati, sorprese e giocatori da evitare in vista della 13ª giornata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

La sosta per le nazionali è volta al termine e la Serie A si prepara a ripartire. La tredicesima giornata d'andata del campionato si apre domani con la sfida tra Verona e Inter, mentre la chiusura arriverà col doppio posticipo del lunedì di Empoli-Udinese e Venezia-Lecce. La Roma di Ranieri sarà impegnata nel big match del Maradona contro il Napoli di Conte. Di seguito tutti i consigli da seguire in chiave fantacalcistica. (Il Romanista)

Su altre testate

E così il fantacampionato. In questa giornata ci sarà da divertirsi con due big match come Milan-Juventus e Napoli-Roma, la gara fra Como e Fiorentina, due delle squadre che giocano meglio a calcio, e la partita della zona retrocessione tra Venezia e Lecce. (La Gazzetta dello Sport)

Lewis Ferguson, centrocampista scozzese e capitano del Bologna, ha siglato il rinnovo contrattuale con il club felsineo: la durata (Europa Calcio)

Il big match Milan-Juventus è di importanza capitale: i bianconeri non possono permettersi di abbandonare la lotta scudetto, così come la squadra di Fonseca non può determinare il proprio definitivo allontanamento dalle grandi. (Radio Radio)

Le partite di oggi: Serie A e B in campo. Ci sono anche Premier, Ligue 1, Liga e Bundesliga

Dopo la pausa nazionali, che ha visto l'Italia impegnata contro Belgio e Francia, è tutto pronto per un altro weekend di Serie A. Come di consueto, ecco i nostri consigli dettagliati reparto per reparto. (Diretta)

È di nuovo Serie A! Dopo la sosta, oggi sarà Hellas Verona-Inter ad aprire la tredicesima giornata di campionato. Scopriamo le ultime dai campi tra formazioni e assenze. Dopo circa quindici giorni, eccoci finalmente tornati alla Serie A e dunque al Fantacalcio (Consigli Fantacalcio)

Torna in campo la Serie A dopo le settimane di pausa nazionali, e così tutti il calcio in giro per l'Europa. Non mancano, naturalmente, Bundesliga, Liga e Ligue 1. (La Gazzetta dello Sport)