Praiano nel cuore di Peppino Di Capri dal by night l'Africana a una canzone dedicata al paese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Praiano nel cuore di Peppino Di Capri dal by night l’Africana a una canzone dedicata al paese. Il successo del film “Champagne” dedicato a Peppino di Capria noi di Positanonews è piaciuto molto e ci porta a suggestioni che riguardano in particolare la Divina . Non c’è solo Capri e Ischia fra i locali simbolo di Peppino di Capri c’era anche il mitico by night L’Africana di Luca Milano, quando qui c’era il jet set di tutto il mondo. (Positanonews)
Ne parlano anche altri media
Su Canale5 ' Fratello' 2 mln e 16.8%. Marcuzzi 4.1% all'esordio (LAPRESSE)
La7 con 'La Torre di Babele' ha raccolto davanti al video 1.194.000 spettatori (per il 6.3% di share), mentre su Rete4 'Quarta Repubblica' è stato la scelta di 755.000 spettatori, totalizzando uno share del 5.4%. (Adnkronos)
Nella rilevazione della Total Audience di lunedì 24 marzo rilasciata da Auditel, la Rai fa registrare nella prima serata un ascolto di 8 milioni 208mila 45 spettatori, con il 38,9% di share. Nell'intera giornata, invece, il dato Total Audience è di 3 milioni 255mila 28 spettatori, corrispondenti al 37,7% di share. (Rai Storia)
La mitica Bussola? Una capanna di legno. Gli ascolti sono andati bene perché lo share è stato del 25,1 con 4 milioni e 240 mila spettatori. (LA NAZIONE)
Bene il film Rai Alle spalle, su Canale5 la semifinale del Fratello non va oltre 2.049.000 spettatori con uno share del 16.8%. Su Rai2 il primo appuntamento con Obbligo o Verità registra 679.000 spettatori pari al 4.1%. (361 Magazine)
La recente fiction trasmessa da Rai 1 sulla vita di Peppino di Capri ha riscosso un notevole successo di pubblico, raccontando l’ascesa di un’icona della musica leggera italiana. Due voci autorevoli del panorama locale, Adriano Esposito e Peppino Mazzella, hanno espresso la loro delusione per l’assenza totale di riferimenti a Ischia, isola che ha avuto un ruolo determinante nei primi passi della carriera del cantante. (Il Dispari Quotidiano)