Perché Grande Fratello non va in onda lunedì 6 gennaio 2025, cosa c'è al suo posto e quando torna
Il Fratello non va in onda lunedì 6 gennaio 2025, scopriamo perché salta la prima puntata del nuovo anno e che cosa c'è al posto del reality condotto da Alfonso Signorini. La novità non è solo la cancellazione della diretta. Il cambio programmazione, infatti, prevede un'altra differenza rispetto alle ultime settimane. Perché Fratello non va in onda lunedì 6 gennaio 2025, cosa c'è al suo posto Non è la prima volta che Mediaset apporta un cambio di programmazione al reality di Canale 5. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Willem Dafoe è il protagonista di Togo – Una grande amicizia, prima visione televisiva di Rai1 di Marco Zonetti (VigilanzaTv)
Nella serata di ieri, mercoledì 1 gennaio 2025, in access su Rai1 ‘Affari Tuoi’ 5.027.000, 25.85%; su Canale5 ‘Striscia la notizia’ 3.065.000 telespettatori, share 15.77%. In prima serata su Rai1 ‘Togo: Una grande amicizia’ 2.676.000 spettatori pari al 16.1% di share. (LAPRESSE)
In prima serata è Togo a chiudere davanti a Il primo Natale (Canale 5) con Ficarra e Picone e Delitti in Paradiso (Rai 2). La Rai centra il tris nella giornata di mercoledì 1 gennaio per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. (Virgilio Notizie)
Stasera in tv (1 gennaio), De Martino e Amadeus: staffetta di Capodanno. E Bianca Guaccero 'riappare' Tutti i programmi da non perdere stasera. Dal documentario su Puccini dopo Stefano De Martino, fino allo speciale de La Corrida di Amadeus e i film di Mediaset (Libero Magazine)
Un gatto può chiamarsi Felix per un tedesco e Nestor per un francese, ma rimane sempre lo stesso: libero e indipendente. Così come un soldato può indossare una divisa scozzese, tedesca o francese, ma resterà sempre un uomo: con una famiglia, dei sentimenti, delle speranze. (MYmovies.it)
Ascolti tv 1° gennaio 2025: il ritorno (timido) di Belén, Bianca Guaccero fa il botto e vittoria Rai 1 La showgirl argentina debutta alla guida di Amore alla Prova (1,9%), “Togo” batte Ficarra e Picone, bene Rai 2: tutti i numeri e i dati Auditel di ieri Debutti e grandi ritorni inaugurano il nuovo anno degli ascolti tv. (Libero Magazine)