Agguato nel cuore di Napoli, 45enne ucciso tra la folla a colpi di pistola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una vera e propria esecuzione di camorra avvenuta in una delle zone maggiormente trafficate di auto e di persone della città di Napoli. Terrore nel cuore di Napoli. Nella città partenopea si torna a sparare tra la folla. Luigi P., 45enne con precedenti penali, è stato ucciso a colpi di pistola intorno alle ore 15 di oggi lunedì 30 settembre. Un agguato in piena regola eseguito, secondo le prime ricostruzioni del caso affidate alla polizia di Stato impegnata nelle indagini, al culmine di una lite. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri giornali
Se un investigatore che va in pensione potesse essere clonato, credo che il primo a dover combattere con il suo sosia sarebbe Gianfranco Sacco, sostituto commissario della squadra mobile di Frosinone che da oggi è a riposo. (Frosinone News)
Un uomo di 44 anni, Luigi Procopio, è morto stato ucciso, nel pomeriggio di oggi, a Napoli, in vico VII della Duchesca, vicino alla stazione centrale. Dei rilievi si sono occupati gli agenti della Squadra mobile. (PUPIA)
Cosa è successo L'omicidio del 44enne è avvenuto a colpi di pistola, a quanto pare al culmine di una rissa che ha coinvolto uomini e donne. Un uomo è stato ucciso in centro a Napoli, in vico VII Duchesca, tra la zona della Duchesca e piazza Garibaldi, vicino alla stazione. (leggo.it)
Omicidio in pieno centro a Napoli Omicidio in pieno centro a Napoli (Virgilio Notizie)
Si trovava in via Foria nei pressi dell’Orto Botanico ma in quel caso riuscì a sfuggire miracolosamente ai proiettili. PUBBLICITA (Cronache della Campania)
Al momento non si conoscono altri particolari. La vittima si chiamava Luigi Procopio, un 45enne con precedenti penali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)