La curva dell’Inter si è già «ripulita». «Ora i biglietti li comprate da soli»

Operazione simpatia degli ultras dopo l’inchiesta: basta business e via lo striscione.Un tempo era Marco Ferdico, l’ex capo della Curva Nord ora a San Vittore, a pubblicare i comunicati ufficiali sulla sua pagina Instagram. Era il simbolo del cambiamento, ma anche del nuovo corso voluto dalla ’ndran... (La Verità)

La notizia riportata su altri giornali

E il dettagliato lavoro investigativo ha scoperchiato e messo sulla pubblica piazza i reali motivi che avevano spinto gli uomini del cosiddetto “direttivo” – delinquenti pronti ad ammazzarsi l’un l’altro - a prendersi cura delle sorti del tifo organizzato. (La Gazzetta dello Sport)

Due giocatori sarebbero coinvolti nel caso che riguarda gli esponenti del tifo organizzato dell’Inter, ecco chi sono, di cosa sono accusati e cosa rischiano (Inter Dipendenza)

Com'è possibile che nel calcio di oggi un capo della curva interista fosse in possesso del cellulare del tecnico Simone Inzaghi col quale interloquiva anche con tono arrogante? E ai tifosi invece venga proibito di assistere agli allenamenti nei centri sportivi? Presidente Marotta, lei che è un grande uomo di calcio, apra le porte alla Pinetina (VareseNoi.it)

Inchiesta ultrà, i tifosi del Bologna: "Indagini in curva, ma miliardi di debiti per i club"

I l calendario offre un assist da spingere in porta alla Procura di Milano: la sosta per lasciare spazio alle Nazionali moltiplica infatti “gli slot” a disposizione per convocare i tanti protagonisti citati, incontrati o chiamati al telefono da Marco Ferdico e Luca Lucci, responsabili delle due curve milanesi al centro dell’indagine che ha smantellato un sistema di malaffare che gravitava su tutto ciò che riguardava il Meazza e non solo. (Tuttosport)

Dopo l'arrembante vittoria per Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima del match di campionato contro il Cagliari. (SpazioJ)

Inchiesta ultrà, i tifosi del Bologna: "Indagini in curva, ma miliardi di debiti per i club" (TUTTO mercato WEB)