POCO F4 GT, la recensione del gaming phone Android dal prezzo aggressivo e dalle ottime prestazioni
è uno smartphone con una forte propensione al gaming In questa recensione di parliamo invece di un device che, pur essendo in tutto e per tutto un gaming phone, tenta di percorrere una strada alternativa rispetto a quella descritta poco sopra.
Videogiochi I giochi vanno alla grande su e i grilletti fanno la differenza E arriviamo finalmente al piatto forte dell'offerta di POCO F4 GT, ovvero al suo comportamento in ambito gaming. (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altri giornali
- Advertisement -. - Advertisement -. Processore di ultima generazione Snapdragon 8 Gen a cui va aggiunta la memoria RAM LPDDR5 completa con fino a 6400Mbps per tempi di caricamento più brevi, insieme a una ROM UFS 3.1 aggiornata. (HelpMeTech)
è stato presentato ufficialmente poche ore fa; è un dispositivo molto intrigante con schermo da 120 Hz, processore Snapdragon 8 Gen 1 di Qualcomm e ricarica rapida da 120W. è ufficiale: parliamo del nuovo gaming phone del sub brand di Xiaomi. (Webnews.it)
Il display di POCO F4 GT ha stabilito ed eguagliato 15 record di prestazioni da Display Mate ed è classificato come schermo A+. “Siamo anche molto elettrizzati dal lancio della prima linea di prodotti AIoT POCO, a partire dalle POCO Buds Pro Genshin Impact Edition e POCO Watch. (TecnoAndroid.it)
La piattaforma mobile è basata sulla tecnologia di processo a 4 nm e include un processore octa-core in esecuzione a 3,0 GHz. Appena presentato, e disponibile dal 9 Maggio 2022, è già in pre-order su Amazon con una sorpresa: uno sconto immediato di ben 100€. (Tariffando)
Poco F4 GT: caratteristiche tecniche. Poco F4 GT è dotato del chip Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, il più potente attualmente in circolazione insieme al MediaTek Dimensity 9000. No, perchè Poco sembra avere centrato l’obiettivo con il Poco F4 GT, telefono da gaming dalle prestazioni elevate, adatto a sessioni più impegnative, ma ad un costo contenuto e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. (Libero Tecnologia)
Il display di F4 GT, afferma POCO, ha stabilito ed eguagliato 15 record di prestazioni da Display Mate ed è classificato come schermo A+. Per offrire il massimo anche per quanto riguarda il feedback tattile, il POCO F4 GT integra il CyberEngine, uno dei migliori motori lineari disponibili su smartphone Android, che offre maggiori varietà di vibrazione. (HDblog)