Jannik Sinner: una foto fa perdere la testa a Nick Kyrgios
Jannik Sinner: una immagine fa perdere la testa a Nick Kyrgios Continuano gli attacchi via social del tennista australiano contro il numero uno del tennis mondiale Questa volta ad innescare l'ira di Nick Kyrgios è stata una foto creata dall'IA Nell'immagine, diffusa dalla pagina Tennis Tales, Sinner e Kyrgios si abbracciano sorridenti con i cappelli di Babbo Natale e di un elfo natalizio La foto ha fatto subito scattare Kyrgios, che l'ha ripostata con una didascalia al veleno "Io e il grinch", ha scritto l'invelenito australiano E' l'ennesimo attacco di Kyrgios, subito etichettato dai tifosi di Sinner come "hater" e "infantile" Il tennista altoatesino, come suo solito, ha totalmente ignorato l'attacco di Kyrgios In tanti si aspettano un confronto tra i due agli Australian Open, al via a gennaio (Sportal)
Su altri media
Il tennista australiano, appena tornato in campo dopo un lunghissimo stop per problemi fisici, è da mesi il più severo accusatore dell'azzurro per il caso doping che ha coinvolto il numero 1 del mondo. (Adnkronos)
Il tennista australiano Nick Kyrgios, da poco tornato all'attività agonistica dopo un lungo stop per infortunio, ha accolto con uno sberleffo la foto "fake" diventata virale sui social e ritwittata da più profili del mondo della racchetta. (Liberoquotidiano.it)
Jannik Sinner continua ad attirare l’attenzione: l’ultima rivelazione su di lui è incredibile e fa riferimento a quanto vissuto col rischio squalifica. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ricapitoliamo: da alcuni mesi il tennista australiano da poco tornato in campo dopo un lungo stop per infortuni non perde occasione per attaccare - e, talvolta, insultare direttamente - il collega italiano numero 1 del ranking mondiale. (Liberoquotidiano.it)
E’ stata una stagione esaltante per il tennis italiano maschile, grazie alla vittoria della Coppa Davis, agli exploit di Sinner e Musetti (alle Olimpiadi) passando per il ritorno ad altissimi livelli di Berrettini. (SportItalia.it)
Il Tribunale Indipendente dell'ITIA ha poi assolto l'azzurro basandosi sui fatti e sulla scienza, ma la WADA ha comunque deciso di fare ricorso al TAS di Losanna per approfondire ogni dettaglio. C'è da tempo un clima pesante tra Kyrgios e Sinner , nato dopo il caso Clostebol che ha coinvolto l'altoatesino quest'anno. (Tuttosport)