Sardara, imprenditore di 56 anni muore schiacciato tra due tir
Sardara Tragedia sul lavoro poco dopo le 8 di questa mattina, domenica 3 novembre, a Sardara in un deposito di materiale ceramico. Il titolare di una ditta di trasporti, Emilio Pusceddu, 56 anni, di Villanovaforru, è morto mentre erano in corso le operazioni di carico di due mezzi pesanti. Con lui c’era anche il figlio, che ha lanciato l’allarme. L’uomo è stato schiacciato tra due camion in manovraSecondo le prime informazioni raccolte, Pusceddu dopo avere spostato uno dei camion, è sceso a terra, ma il freno a mano era azionato male e il mezzo si è spostato schiacciandolo. (La Nuova Sardegna)
La notizia riportata su altri media
È avvenuto intorno alle 7.30 della mattina di domenica 3 novembre: il titolare della Pusceddu Trasporti Srl, Emilio Pusceddu, è stato travolto e ucciso da un camion. Un altro tragico incidente sul lavoro che ha visto un camion schiacciare un uomo di 56 anni, titolare di un'azienda di autotrasporti del Sud Sardegna. (leggo.it)
A dargli un aiuto c’era con lui il figlio. Sardara Era al lavoro nonostante la giornata festiva, che si è trasformata in tragedia. (La Nuova Sardegna)
“Ad Anagni l’amministrazione comunale a guida Natalia fa cancellare un murale raffigurante la bandiera palestinese, lo fa in previsione del G7, che toccherà la città dei Papi, e lo fa dichiarando che devono non urtare la suscettibilità dei ministri degli esteri che visiteranno il paese. (Frosinone News)
Sceso dal camion, Pusceddu è stato travolto dal mezzo ed è rimasto schiacciato. Emilio Pusceddu, 56 anni, titolare della Pusceddu Trasporti Srl, stava effettuando una manovra a bordo di un camion per avvicinarsi a un altro mezzo pesante vuoto per caricare della merce. (Cronache Nuoresi)
È struggente il ricordo di Maurizio Onnis, sindaco di Villanovaforru, paese che aveva dato i natali a Emilio Pusceddu, l’imprenditore di 56 anni che questa mattina è morto a Sardara, schiacciato tra due tir della sua azienda, sui quali stava lavorando. (L'Unione Sarda.it)
Incidente sul lavoro mortale questa mattina in un’azienda di autotrasporti nella zona industriale di Sardara, a una cinquantina di chilometri da Cagliari. La vittima si chiamava Emilio Pusceddu, 56 anni, titolare della Pusceddu Trasporti Srl. (Il Fatto Quotidiano)