Michelle Hunziker e Ilary Blasi insieme alla Festa del Cinema di Roma: le due amiche scelgono look monocromo

Michelle Hunziker e Ilary Blasi insieme alla Festa del Cinema di Roma: le due amiche scelgono look monocromo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Reunion tra colleghe e amiche alla Festa del Cinema di Roma: sul red carpet del nuovo film di Gabriele Muccino, Michelle Hunziker e Ilary blasi optano per due abiti monocolore, perfetti per una serata speciale. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per la Festa del Cinema di Roma sfoggia un look genderless destrutturato con blusa asimmetrica e peplo lunghissimo. (Fanpage.it)

Come quello di Violante Placido (in Alberta Ferretti): trasparenze e lavorazioni floreali sul décolleté su un tessuto impalpabile. Kasia Smutniak indossa un total look Ferrari disegnata dal direttore creativo Rocco Iannone, la maglia è asimmetrica e Kasia indossa tutto sempre con molto stile ed eleganza. (Corriere della Sera)

Con un completo total black firmato Ferrari e il suo ormai caratteristico taglio corto, l'attrice ha dimostrato ancora una volta di essere tra le più cool della scena. Tra questi, Kasia Smutniak, Ilary Blasi, e Michelle Hunziker (ilgazzettino.it)

Festa del cinema di Roma, pagelle look: Ilary Blasi e Kasia Smutniak copia-incolla (4), Tony Effe elegante (8), Michelle Hunziker almeno sorride (6,5)

Tra questi, Kasia Smutniak, Ilary Blasi, e Michelle Hunziker. In occasione della proiezione del film "Fino alla fine" di Gabriele Muccino, sono stati moltissimi gli attori (e non) a calcare il red carpet (ilmessaggero.it)

Il nero è stato il colore predominante della terza serata della Festa del Cinema di Roma 2024. La maggior parte dei Vip presenti , tra cui Ilary Blasi e Kasia Smutniak, hanno sfilato sul red carpet con questa tonalità. (DiLei)

La Festa di Roma continua con la terza serata di celebrazione della settima arte, tra conferenze stampa, red carpet (piovosi), sorprese e tante emozioni. Il dress code sembra essere il total black, nessuno azzarda con look colorati e vanno tutti sul sicuro che non sempre è sinonimo di eleganza. (leggo.it)